Annunciati i giochi del PS Plus disponibili a Settembre

Sony Computer Entertainment ha annunciato che PUBG: PlayerUnknown’s Battlegrounds e Street Fighter V saranno disponibili il 1° settembre per gli abbonati al servizio PS Plus.

Cene a base di pollo e hadoken sono sul menu di PS Plus di settembre. Affronta altri 99 avversari in PUBG: PlayerUnknown’s Battlegrounds o sfida i più potenti guerrieri del mondo nel picchiaduro all’ultimo sangue Street Fighter V.

Lanciati col paracadute in un pericoloso campo di battaglia armato solo di arguzia, saccheggia attrezzature e supera in astuzia i tuoi nemici in una feroce battle royale. Parti da zero per diventare un soldato infallibile e metti alla prova il tuo valore contro un massimo di 99 giocatori in diverse mappe di gioco uniche. Hai solo una vita. Solo un tentativo a partita. Semina distruzione in solitaria o unisciti a una squadra di un massimo di quattro giocatori per aumentare le probabilità di sopravvivenza… E di vittoria.

Nuovi concorrenti e guerrieri iconici di tutto il mondo si sfidano in Street Fighter V, il ferocissimo titolo di combattimenti di Capcom, nonché l’ultima aggiunta alla leggendaria serie Street Fighter! Affina le tue abilità in una varietà di modalità per giocatore singolo, quindi dimostra di avere la stoffa per affrontare i migliori combattenti del mondo nelle partite online!

Entrambi i giochi si uniranno a PS Plus martedì 1° settembre e saranno disponibili per il download per gli abbonati a PS Plus fino al 5 ottobre.

Vi ricordiamo inoltre che Fall Guys: Ultimate Knockout e Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered saranno disponibili fino al 31 agosto.