PQube, Studica Solution ed Electric Monkeys sono lieti di annunciare Gravity Heroes per PCSteam , PlayStation 4 e Xbox One!

Lo sparatutto in arena 2D consentirà ai giocatori di manipolare la gravità, saccheggiare armi e potenziamenti casualmente mentre combattono contro orde di nemici robotici. Affronta la campagna da solo o con un massimo di altri 3 giocatori in locale e ottieni il tuo la pubblicazione del tuo nome nella classifica del primo trimestre 2021!

Una demo gratuita di Gravity Heroes è ora disponibile su Steam!

Alimentando la nostalgia degli anni ’80 e ’90 con una colonna sonora elettrizzante e uno stile artistico stilisticamente scoppiettante, Gravity Heroes promette diverse azione arcade! Gravity Shifter, il principale meccanismo del gioco, ti permetterà di sfuggire e sparare ai nemici mentre cammini sul soffitto, sulle pareti o semplicemente fluttuando intorno.

La storia dietro Gravity Heroes riguarda il conflitto tra umani e sintetici, sistemi (o robot) intelligenti e indipendenti i grado di riprodurre e vivere insieme. Molti anni dopo la stipula di un patto di pace tra le parti, che ha impedito lo scoppio di una devastante guerra, strani casi di ribelli sintetici minacciano di riaccendere la discordia.

Per investigare e prevenire questo, è stata formata una speciale task force: i Gravity Heroes.

Gravity Heroes sarà disponibile nel primo trimestre del 2021 su PC – Steam, PlayStation 4 e Xbox One!