Annunciato il nuovo titolo investigativo Sherlock Holmes: Chapter One

In arrivo sulla vecchia e nuova generazione

Il team di Frogwares hanno annunciato poche ore fa il suo nuovo gioco investigativo ispirato alle avventure del noto detective ideato da Arthur Conan Doyle, Sherock Holmes.

Il gioco si intitola Sherock Holmes: Chapter One, ed è in sviluppo per Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC (Steam, GOG, Epic Games Store) con una finestra di lanciato fissata nel 2021.

Ambientato nei primi anni della carriera del detective, nel gioco vestirete i panni di un 21enne Sherlock Holmes che ritorna nella sua città natale nel Mediterraneo dopo la morte di sua madre. Dopo aver ripreso i contatti con l’isola, con il maniero della sua famiglia e con l’enigmatico compagno Jonathan, scoprirà che la città ha alcuni segreti, e userà le sue abilità investigative in erba ma ancora brillanti per scoprire una cospirazione in atto

La trama del gioco evolverà in base alle decisioni prese dai giocatori, e le loro capacità nel risolvere i vari enigmi proposti, il tutto mentre si sposteranno in un’inedita ambientazione completamente open world.

Vi lasciamo alla visione del trailer che trovate in apertura.