Annunciato In Sound Mind, horror psicologico per Xbox Series X, PS5 e PC – Disponibile la demo

L’editore indipendente Modus Games e lo studio di sviluppo We Create Stuff, lo studio dietro l’acclamato Nightmare House 2, annunciano oggi In Sound Mind, un inquietante horror in prima persona pronto a terrorizzare i possessori di PlayStation 5, Xbox Serie X e PC nel 2021.

Il gioco prevede una colonna sonora originale di YouTube Sensation prodotta da The Living Tombstone. I giocatori potranno scoprire il suo stile horror immaginativo con i loro occhi scaricando la demo gratuita ora disponibile su Steam: https://store.steampowered.com/app/1119980/In_Sound_Mind/

Rivelato sul palco del PC Gaming Show, il trailer di lancio di In Sound Mind accompagna i fan dell’horror negli angoli più profondi della loro psiche, dove la realtà si confonde con l’impossibile. Entra nelle bizzarre memorie di un terapista mentre cerchi di solcare gli effetti di un esperimento chimico.

In Sound Mind affronta reminiscenze scoraggianti e sfida i giocatori a scappare dalle minacce che si aggirano tra le loro menti, risolvendo puzzle ingegnosi e combattendo contro nemici in cerca di risposte tra una serie di storie singolari. Creato dallo studio dietro alla mod leggendaria Nightmare House 2 e rappresentato da una colonna sonora eterea di The Living Tombstone, In Sound Mind porterà un’insieme di emozionanti orrori quando verrà rilasciato nel 2021.