Annunciato Lands of Raynar. Un esclusivo RTS con un mix di RPG per XSX, PS5 e PC

Gaming Factory annuncia che nel 2022, potrai immergerti nel mondo aperto di Lands of Raynar, un gioco di ruolo unico che combina elementi di RTS e RPG.

Come indicato dai creatori dello studio DeSand, il nuovo titolo sarà caratterizzato, tra altre cose, da una trama intrigante, un gameplay vario e una meccanica unica nel sistema di apprendimento. Lands of Raynar arriverà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Lo studio polacco-tedesco DeSand è responsabile del nuovo progetto e sta lavorando contemporaneamente su WoodZone, un gioco che ti permette di diventare un boscaiolo intraprendente. L’editore di Lands of Raynar è Gaming Factory S.A. che ha nel suo piano editoriale, ad esempio, lo sparatutto a fumetti Chains of Fury e il magnate infernale di Hotel Afterlife.

Lands of Raynar è un gioco in prima persona con elementi di RTS e RPG, caratterizzato da un mondo aperto e un nuovo approccio alle soluzioni sandbox. DeSand studio si sta concentrando su una modalità storia in single player, ma anche sull’introduzione delle opzioni per il multiplayer.

Interpreti Karia, uno degli ultimi abitanti delle terre cadute, accompagnato da un mistico cerbiatto chiamato Ivy. Come rivelano i creatori del gioco, alla scoperta del passato oscuro, oggetti misteriosi e la creatura mitica nota come Mòrrì svolgeranno un ruolo importante nella storia.

Il nostro obiettivo è quello di combinare un mondo ricco e aperto con un coinvolgimento e una storia completa. Lands of Raynar è un’avventura unica ambientata in una mistica realtà ricca di antichi segreti. Stiamo creando un mondo che è destinato ad affascinare su molti livelli diversi. Sarà anche la trama principale ad essere ugualmente misteriosa e unica, la storia evocherà emozioni molto diverse nei giocatori. anche i riferimenti alla mitologia europea appariranno in molti luoghi, tra cui principalmente la mitologia celtica e slava”, afferma l’amministratore delegato di DeSand, Jakub Struś.

I creatori di Lands of Raynar hanno annunciato che il loro gioco sarà una miscela unica di elementi di giochi di ruolo e RTS, arricchita con elementi unici e caratteristiche. Un sistema di conoscenza che aggiunge realismo sarà una delle cose che svolgeranno un ruolo importante. Il giocatore dovrà ottenere lui stesso le informazioni sullo stato del mondo che lo circonda. L’invio di scout e le spie saranno di grande importanza qui oltre a creare una rete d’informazione completa.

Lands of Raynar è un altro progetto unico nel nostro settore editoriale. Sono convinto che sia una delle proposte più uniche che arriverà sul mercato nei prossimi anni. Un tale mix di generi, integrati anche da soluzioni nuovissime, sono qualcosa finora inaudito”, afferma il CEO di Gaming Factory S.A., Mateusz Adamkiewicz.

Caratteristiche principali di Lands of Raynar:

  • Una storia affascinante in un mondo aperto;
  • Un mix unico di elementi RTS e RPG;
  • Creature mistiche;
  • Sistemi avanzati di distruzione e fisica;
  • Ricostruire un’antica civiltà;
  • Un meccanismo realistico di apprendimento della conoscenza;
  • Ambientazione audiovisiva tratta da climi celtico-slavi.

La data di lancio di Lands of Raynar su PC (Steam), PlayStation 5 e Xbox Series X è prevista per il 2022. Gaming Factory S.A. non pensa al momento che il gioco potrà uscire anche sulla console Nintendo.

Pagina del negozio di Steam: https://store.steampowered.com/app/1329390/Lands_of_Raynar/

DeSand è uno studio indipendente polacco-tedesco che si concentra sulla creazione di sandbox di alta qualità e giochi di ruolo con contenuti ricchi e unici personaggi in gioco. Una parte importante del business è la creazione e l’implementazione di nuove tecnologie che fanno risalare i giochi DeSand con le loro soluzioni all’avanguardia. Il primo gioco degli sviluppatori è WoodZone, un multiplayer open-world in cui i giocatori stessi sono a determinare le regole del gioco. Lo studio sta lavorando in contemporanea su Lands of Raynar.

Gaming Factory S.A. è un produttore ed editore polacco di giochi per PC e console. Le ipotesi chiavi della strategia dell’azienda includono pubblicare giochi a basso e medio budget, inclusa la ricerca dei progetti con un potenziale di vendita e marketing significativo e in aumento le entrate derivanti dalla produzione dei propri progetti, basate sullo sviluppato dipartimento marketing. La società sta lavorando con più di 20 sviluppatori di giochi e attualmente sta lavorando su più di 25 produzioni per PC e oltre 30 produzioni per console. Gaming Factory S.A. produce e pubblica una varietà di giochi, tra cui simulatori, giochi di avventura, giochi d’azione e giochi modello tycoon.