Annunciato l’arrivo di Quantum Replica su console

Controlla il tempo e rivendica i tuoi ricordi.

PQube e ON3D Studios hanno annunciato con molto entusiasmo che Quantum Replica arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Quantum Replica è un frenetico gioco d’azione stealth avvolto in una splendida estetica cyberpunk. Assumi il ruolo di “Alpha” mentre cerchi di infiltrarti in un’organizzazione governativa oscura, il “Syndicate”, per reclamare i tuoi ricordi perduti. Controlla il tempo e fatti strada attraverso cinque distretti unici, mentre combatti contro la polizia di stato, la massima sicurezza e boss pesantemente armati!

Esplora un mondo ispirato al cyberpunk. Scopri il tuo passato dimenticato.

È il 2084 e il mondo si inchina a una spietata alleanza aziendale nota come Syndicate. Sotto le tremolanti luci al neon di una metropoli infinita, i cittadini si guadagnano da vivere, timorosi degli eserciti mercenari e dei loro padroni senza volto. Qui alcuni dei segreti più amari sono sepolti in profondità. Segreti che dovrai svelare.

Gioca nei panni di “Alpha”, un fuggitivo braccato, senza alcun ricordo del suo passato. Spetta a te infiltrarti in un’oscura organizzazione governativa per reclamare i tuoi ricordi e scatenare la ribellione in una città saldamente sotto lo stivale dello stato. Riuscirai a scoprire chi sei? O ti perderai in questa inquietante visione distopica del futuro.

Qui sotto abbiamo un primo Trailer del gioco:

Un’avventura furtiva ultraveloce

Balza dall’ombra e manipola il tempo per abbattere i nemici ed evitare la sicurezza passando inosservato. Sblocca una serie di armi, gadget e abilità, che possono essere utilizzati per rimanere nascosto, supera la sicurezza e affronta incontri contro nemici sempre più impegnativi.

Fatti strada furtivamente e combatti in ogni distretto

Attraversa cinque distretti distinti, ognuno con le proprie sfide e ambienti unici. Dalle strade sporche ai tetti pattugliati dalla polizia di stato, fino alle installazioni high-tech con una sicurezza rigorosa: saranno necessari riflessi acuti e intelligenza per stare un passo avanti al nemico.

Quantum Replica arriverà su console nel 2021!