Annunciato Mercyful Flames, un RPG d’avventura poliziesco ispirato ai giochi da tavolo horror.

Immergetevi in questo studio lento ma emozionante della meschinità umana. Mercyful Flames rivelato il primo trailer, in arrivo su PC e Nintendo Switch ™.

Mercyful Flames è sviluppato da Asmodev e sarà pubblicato su PC (Steam) e Nintendo Switch da Gaming Factory. Benvenuti nei tempi cupi in cui avrete la possibilità di diventare degli occultisti che, a causa di un capriccio del destino maligno, diventeranno degli inquisitori. La persona sbagliata in una posizione incredibilmente responsabile. Unitevi ai ranghi di una chiesa assetata di sangue e guardate fino a che punto siete disposti ad andare per salvare il vostro amato.

I secoli bui. Un periodo della storia del mondo di cui sappiamo poco a causa di un numero limitato di fonti scritte giunte fino ai nostri tempi. Il quadro che emerge dalle fonti disponibili, tuttavia, è tutt’altro che idilliaco. Il crollo dell’impero romano diede inizio alla caduta culturale globale e all’emergere dei regni barbari. Alcuni rapporti parziali parlano di sette, credenze e pratiche inquietanti che potrebbero farvi rizzare i capelli.

Mercyful Flames è un gioco di ruolo di avventura poliziesco ispirato ai giochi da tavolo horror che è uno studio lento ma emozionante della meschinità umana. Completate dozzine di missioni, ognuna ambientata in uno scenario diverso ma altrettanto orribile. Indagare, corrompere, combattere o persino torturare. Fate tutto il necessario per raggiungere il vostro obiettivo e ricordate che farete tutto in nome dell’amore. O almeno continuate a ripetervelo per rimanere sani di mente.

Caratteristiche principali di Mercyful Flames:

  • Siate veloci o sarete morti: Rintracciate i vostri avversari prima che riescano a realizzare i loro piani;
  • Vagate nel mondo del Medioevo: Esplorate gli angoli selvaggi e deserti del regno;
  • Usate la grazia di Dio: Sviluppate le vostre abilità attraverso il vostro potere dall’alto;
  • Raggiungete il vostro obiettivo a tutti i costi: Accusate gli abitanti del villaggio di stregoneria e patti con il diavolo, se necessario;
  • Diventate l’interrogatore definitivo: Spezzate la volontà dei vostri nemici e costringeteli a rivelare i loro segreti più oscuri;
  • Fate buon uso del sostegno celeste: Chiedete al Signore di inviare favori e di aiutarvi nella vostra indagine;
  • Siate creativi: sviluppate terrificanti macchine di tortura;
  • Fate quello che fanno gli inquisitori: Bruciate i nemici della chiesa;
  • Restate con i potenti: Guadagnate la grazia del re e del papa per diventare dei grandi cacciatori di streghe.
Annuncio
Articolo precedenteL’amato platform Kaze and the Wild Masks si avvicina alla data di rilascio
Prossimo articoloNACON presenta un gameplay esclusivo sulle tre forme dell’eroe di Werewolf: the Apocalypse – Earthblood
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.