Annunciato Nongunz: Doppelganger Edition, versione remastered del platform d’azione nichilista

Ricostruito da zero, con la nuovissima modalità “Arena” e cooperativa locale. Inoltre, la versione beta chiusa e i dettagli della demo sono disponibili su Steam.

Il publisher indie Digerati e lo sviluppatore Brainwash Gang sono lieti di annunciare il platform d’azione nichilista Nongunz: Doppelganger Edition per PC, Nintendo Switch, Xbox One e PS4.

Il gioco uscirà durante il Q3 del 2020.

Una versione completamente rimasterizzata dell’originale Nongunz, la Doppelganger Edition presenta due nuovissime modalità, Arena e cooperativa in locale.

Una demo per Nongunza: Doppelganger Edition sarà inclusa nel prossimo Steam Game Festival, che si terrà dal 16 al 22 giugno, e sarà disponibile al download dalla pagina Steam del gioco: https://bit.ly/NongunzDE_Steam

È inoltre prevista una beta chiusa e chiunque desideri partecipare potrà inviare i propri dati ora al modulo di iscrizione: https://bit.ly/NongunzDE_BETA

L’enigmatico Nongunz è stato lanciato per la prima volta su PC nel 2017, con le versioni per PS4 e Switch programmate in seguito. Tuttavia, quando Sindiecate – all’epoca l’editore del gioco – svanì senza lasciare traccia, il futuro di Nongunz e le versioni pianificate della console apparvero incerte.

Dopo un incontro casuale con Brainwash Gang a 35.000 piedi (erano sullo stesso volo), Digerati ha colto al volo l’opportunità di firmare con Nongunz ed è entusiasta di essere in grado di dare al gioco la versione completa che merita su PC e, per la prima volta dopo tanto tempo, console.

Edu Verzinsky di Brainwash Gang, fondatore e sviluppatore dello studio con sede a Madrid, spiega di più sulla versione rimasterizzata di Nongunz:

“La Doppelganger Edition aggiunge una modalità cooperativa e una nuova modalità arena. Abbiamo anche ottimizzato alcuni nemici per ridurre notevolmente la frustrazione del giocatore. Speriamo che i giocatori su console lo accolgano come una sfida, poiché sappiamo che è uno dei giochi più difficili da battere sul mercato”.

“Detto questo, il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare un gioco equo al 100%, quindi è nelle mani e nella capacità dei giocatori di completarlo e condividere  le loro conoscenze sul gioco”.

Informazioni sul gioco:

Nongunz è un platform d’azione nichilista roguelike. Oscuro sia nel gameplay che nel tema, Nongunz è un indovinello che richiede sacrificio. Completamente ricostruita in Unity, la Doppelganger Edition è una versione rimasterizzata dell’originale, con due modalità completamente nuove: Arena e Cooperativa locale.

Caratteristiche:

  • Gameplay spietato che metterà alla prova sia la tua abilità che il tuo ingegno
  • L’intero gioco è un indovinello. Svela il mistero dietro l’universo nichilista di Nongunz
  • Ambienti e personaggi in pixel bianchi e neri meravigliosamente realizzati
  • Centinaia di livelli con dozzine di nemici tutti diversi
  • Molte armi, oggetti e attrezzature da sbloccare e padroneggiare
  • Il potenziale per cambiare la tua percezione dell’esistenza, della violenza e dell’umanità
  • Novità per l’edizione Doppelganger! Unisci le forze con il tuo compagno in modalità cooperativa locale
  • Novità per l’edizione Doppelganger! Sopravvivi a un’infinità di nemici nella modalità Arena

Ogni corsa ti farà separare da un cimitero in bianco e nero in un sotterraneo gotico in continua evoluzione pieno di incubi arricchiti da corpi umani. Sopravvivere a questo roguelike sconvolgente non richiederà solo abilità ma anche stile, poiché Nongunz ti premierà per le combo eseguite e le sfide superate di lunga durata … inoltre, il punteggio avrà un ruolo chiave nello sviluppo del gioco passivo: la formazione della tua squadra di anime perdute e cultori della morte.

Man mano che il mondo di Nongunz si evolve, incontrerai personaggi speciali che abiteranno il tuo cimitero: cultisti in preghiera, martiri che si auto-flagellano, cupi becchini … che ti aiuteranno ad ampliare le tue abilità di uccisione o migliorare le prestazioni del gioco insidioso e passivo intorno al cimitero.