Annunciato Party Animals, il brawler cooperativo più coccoloso che abbiate mai visto!

Recreate Games ha annunciato durante il Steam Game Festival Summer Edition il suo nuovo titolo chiamato Party Animals, il brawler cooperativo più coccoloso che abbiate mai visto!

Party Animals  ci metterà nei panni di adorabili cucciolotti di varie razze, ovvero cani, gatti, coniglietti, paperi, dinosauri e squali, in un brawler multiplayer cooperativo in cui scontrarsi tra calci, pugni e tantissime calamità che scateneranno situazioni più ridicole possibili. Il titolo, potrà essere giocato sia online che offline, basando il tutto su scontri tutti contro tutti o in team 2vs2 in cui darsele di santa ragione fino alla completa sconfitta degli avversari o quando usciranno fuori dal ring.

Andy JianyiProduct Manager di Recreate Games, si è così espressa a riguardo la presentazione ufficiale durante l’evento:

“Non ci aspettavamo un’accoglienza simile per Party animals. Abbiamo presentato una demo allo steam game festivale e i server sono andati in un “sovraccarico di dolcezza” facendo crashare il gioco. Non abbiamo mostrato il gioco prima di quest evento, ma siamo contentissimi di come abbia spopolato in poco tempo tra i giocatori. Non vediamo l’ora di rimetterci a lavoro per fixare i nostri server. Siamo un po’ spaventati da come le persone sono rimaste entusiate di tutto cio’ anche se per uno studio piccolo come il nostro È una stupenda notizia!”

Vi ricordiamo che Party Animals uscirà nel tardo 2020 per console PC via Steam.

Annuncio
Articolo precedenteRPG Maker MV arriva a Settembre su Nintendo Switch e PS4
Prossimo articoloFallout 76 | Aggiornamento 20 Disponibile – Stagione 1, squadre pubbliche e tanto altro ancora
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!