Annunciato Puzzle & Dragons per Nintendo Switch con multiplayer, dungeon maker e tanto altro!

GungHo Online Entertainment (GOE) ha annunciato oggi PUZZLE & DRAGONS Nintendo Switch Edition, in uscita il 19 febbraio 2022.

Costruito da zero per Nintendo Switch, il titolo mobile di successo, si evolve in un’esperienza godibile con gli amici, inclusi vari nuovi giochi, modalità, un creatore di dungeon personalizzato, obiettivi e avatar.

Molti modi di giocare
GOE riporta tutto ciò che i fan hanno amato dell’amato gioco di ruolo puzzle di successo, ma con più modalità di gioco per divertirsi con gli amici, tra cui:
Modalità missione: vivi un’avventura per giocatore singolo attraverso 16 dungeon che si estendono su 75 piani, oppure forma un gruppo e unisci le forze con un massimo di quattro giocatori in modalità cooperativa da divano.
Modalità PvP: competi per il punteggio più alto con un massimo di otto giocatori in tre tipi di partite:
Partita mondiale: sfida avversari casuali da tutto il mondo.
Friend Match: crea una lobby online per affrontare gli amici.
Computer Match: fai pratica offline contro gli NPC.
Modalità personalizzata: crea, gioca e condividi i tuoi dungeon unici.

Obiettivi ed Egg Machine
Non sarebbe Puzzle & Dragons senza obiettivi da completare che comportano grandi ricompense. Più giochi, più puoi guadagnare avatar estraendoli da una delle quattro Egg Machine:

  • Standard Egg Machine
  • Heroine Egg Machine
  • Godfest Egg Machine
  • Dragons & Dragonbound Egg Machine

Nuovi avatar possono essere raccolti da altre tre Egg Machine disponibili come DLC nel Nintendo eShop. Ogni avatar viene fornito con un oggetto bonus che include una nuova squadra, una medaglia del risveglio, una canzone aggiuntiva o una skin cosmetica.

Su Nintendo Switch, i fan potranno giocare a Puzzle & Dragons come mai prima d’ora in modalità TV, modalità da tavolo o modalità portatile. Sarà richiesto un abbonamento a Nintendo Switch Online per il multiplayer online e la condivisione/il download di dungeon personalizzati.

Puzzle & Dragons è un fenomeno mobile che continua a vedere un’enorme crescita, caratterizzato da una combinazione avvincente di puzzle, dungeon crawling e gameplay di raccolta di mostri. Nel gioco, i giocatori possono catturare, collezionare ed evolvere migliaia di mostri elementali incorporando un pensiero rapido per concatenare combo e massimizzare le abilità e le abilità dei loro mostri. Ad oggi Puzzle & Dragons ha superato i 90 milioni di download in tutto il mondo e può essere scaricato da App Store e Google Play.

Annuncio
Articolo precedenteGustati il nuovo trailer e parti per un soggiorno siberiano con 35MM, in arrivo su console a marzo
Prossimo articoloDopo 30 anni, il divertentissimo Moto Roader MC arriva sulle console moderne!