Annunciato Roadside Assistance Simulator. I giocatori potranno saltare nei loro mezzi a partire dal 2023

Roadside Assistance Simulator, un vasto gioco automobilistico dove si metterà alla prova le vostre abilità come uno specialista assistenza stradale, sarà presentato in anteprima nel 2023 – ha annunciato Ultimate Games S.A. Il nuovo simulatore trarrà qualche ispirazione dal best-seller auto Mechanic Simulator serie e, allo stesso tempo, offrono numerosi soluzioni uniche. Roadside Assistance Simulator colpirà PC e console: Playstation 4, Playstation 5, Xbox One X|S, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.

Il simulatore di assistenza stradale è stato sviluppato dallo studio polacco 3T Games e sarà pubblicato da Ultimate Games S.A. È la terza joint progetto tra le aziende – a seguito degli annunci di Smuggler Simulator e Essex: The Whale Hunter.

Roadside Assistance Simulator è un unico open-world, in prima persona prospettiva (FPP) gioco. Il gameplay di base consisterà di completare vari compiti connessi all’assistenza stradale e al supporto durante gli incidenti e altri incidenti stradali.

Gli sviluppatori di 3T Games stanno lavorando su una serie di compiti diversi tipi, come: tirare un veicolo danneggiato da un fosso e trasportarlo su un carro attrezzi, estinguendo un relitto in fiamme o tagliando parti da un auto distrutta in un incidente. Il gameplay includerà anche una vasta gamma di elementi aggiuntivi – sarà necessario, tra gli altri, arrivare rapidamente al scena dell’incidente, combattere la concorrenza per ottenere una migliore quota del mercato, mantenere un carro attrezzi o una macchina con un rimorchio coda castoro, nonché aggiornare ed espandere il vostro negozio di riparazione auto.

“In Roadside Assistance Simulator offriremo ai giocatori un certo numero di varie caratteristiche, relative non solo al trasporto di veicoli distrutti su un carro attrezzi e diverse riparazioni lungo la strada. Avranno bisogno di prenderci cura, tra l’altro, dell’aggiornamento del negozio di riparazione, così come lo sviluppo della loro reputazione e la posizione sul mercato. Le riparazioni saranno basate su soluzioni simili a quelle conosciute dal più venduto Car Mechanic Simulatore di serie, ma il gameplay stesso avrà le sue caratteristiche uniche che appassionerà i fan della meccanica automobilistica– ha detto Rafał Jelonek, CEO di 3T Games.

Feature Principali

  • gestire situazioni di crisi su strada;
  • completare missioni e sfide varie;
  • aggiornare i veicoli di assistenza stradale;
  • espandere il vostro negozio di riparazione auto;
  • essere coinvolti in intrighi all’interno del settore e la lotta per il predominio del mercato.

Il lancio di Roadside Assistance Simulator è attualmente previsto per 2023. Il titolo sarà rilasciato su PC via Steam, così come Playstation 4, Playstation 5, Xbox One X|S, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.

Annuncio
Articolo precedenteUn nuovo video di gameplay mostra in azione il protagonista di NieR Replicant ver.1.22474487139
Prossimo articoloLiberate i cuori in tutto il Giappone! Il nuovo trailer esplora l’avventura dei ladri fantasma in Persona 5 Strikers
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!