Annunciato SNK NEOGEO MVSX Home Arcade con 50 classici SNK

Gstone Group, lavorando a stretto contatto con SNK, ha annunciato il sistema arcade domestico SNK NEOGEO MVSX con 50 classici titoli SNK NEOGEO in uscita in Nord America a novembre 2020 con 10 lingue integrate.

SNK NEOGEO MVSX sarà la sala giochi definitiva per i fan dei titoli SNK classici in quanto includerà sia la sala giochi MVS che le versioni home AES di giochi delle serie preferite dai fan come The King of Fighters, Metal Slug, Fatal Fury, Samurai Shodown , Art of Fighting e titoli sportivi tra cui Baseball Stars Professional e Top Player’s Golf. I giochi sono tutti ospitati all’interno di un’elegante sala giochi da tavolo con una base collegata che ha uno schermo LCD 4:3 da 17 pollici e ha il supporto per due giocatori con joystick e pulsanti analogici. I fan delle classiche macchine arcade SNK NEOGEO MVS adoreranno sicuramente l’estetica del tavolo da gioco arcade in quanto è decorato in rosso e bianco, ha i familiari posizionamenti dei pulsanti (come il pulsante “SELEZIONA GIOCO”) e ha il suo caratteristico tendone che mostra bellissimi box art per i franchise più popolari dei 50 giochi.

I preordini per SNK MVSX inizieranno a settembre 2020. La sala giochi da tavolo verrà lanciata ufficialmente a novembre 2020 con il marchio UNICO di GStone Group. Sarà inoltre disponibile per la vendita una base che trasformerà la sala giochi da tavolo in un mobile arcade a grandezza naturale alto quasi un metro e mezzo.

Annuncio
Articolo precedenteVolta-X è stato rilasciato oggi su Nintendo Switch e PC (con Cross-Play)
Prossimo articoloDrill Deal: Borehole (Alpha) – Il divertente simulatore di piattaforme petrolifere debutta su Pc
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.