SnowRunner, l’attesissimo seguito del famoso simulatore di autotrasporti MudRunner, sviluppato da Sabre Interactive e pubblicato da Focus Home Interactive, è stato svelato oggi alla Gamescom. Presentato in precedenza come MudRunner 2, SnowRunner è la migliore esperienza fuoristrada, resa più grande e migliore grazie a effetti visivi straordinari, una fisica di simulazione avanzata, mappe e veicoli enormi e l’introduzione di terreni innevati.

Dai un’occhiata all’intensa azione con le auto di SnowRunner nel suo trailer di debutto.

Con SnowRunner potrai scegliere di metterti al volante di un gran numero di veicoli pesanti personalizzabili, di produttori come Pacific, Navistar e altri in alcune delle ambientazioni più selvagge e inospitali del mondo.

Ci sono più di 15 nuove mappe sandbox da esplorare, alcune fino a quattro volte più grandi di quelle del MudRunner originale. Affronta rischi estremi come i cumuli di neve, il ghiaccio, i fiumi e il fango – ognuno con proprie sfide uniche – per portare il tuo carico in sicurezza a destinazione il più rapidamente possibile. Affronta gli elementi da solo o con gli amici online nel multiplayer cooperativo a quattro giocatori completamente sincrono!

L’uscita di SnowRunner è prevista nel 2020 su Xbox One e PC Windows in esclusiva Epic Store.