Annunciato Unreal Life per Nintendo Switch. Una toccante avventura condita da particolari enigmi.

Selecta Play, la sezione editoriale di videogiochi del distributore audiovisivo SelectaVisión, e lo sviluppatore giapponese hako life, rilasceranno in digitale Unreal Life, un commovente puzzle di pixel art e avventura punta e clicca.

Il titolo sarà disponibile su Nintendo Switch in Europa il 3 dicembre 2021.

Unreal Life, sviluppato da solo hako life, ha ottenuto un enorme riconoscimento dalla sua uscita in Giappone su Nintendo Switch a maggio 2020 e ora Selecta Play porta le versioni localizzate (inglese, tedesco, spagnolo, francese, italiano e portoghese) in Europa per Gli utenti di Nintendo Switch possono sperimentare i puzzle particolari e la storia profonda e affascinante.

Unreal Life porta i giocatori in un viaggio con enigmi intriganti, personaggi interessanti e un’atmosfera unica. La protagonista Hal, una ragazza che ha perso i suoi ricordi, può solo ricordare una cosa, il nome della sua insegnante: “Miss Sakura”.

Nel partire alla ricerca di Miss Sakura, la ragazza può vedere i ricordi delle cose che tocca mentre viaggia attraverso una città misteriosa meravigliosamente costruita, cercando di recuperare i suoi ricordi perduti. Aiutato da un semaforo parlante “195”, dotato di intelligenza artificiale, che si offre di aiutarla, Hal cerca di confrontare i ricordi del passato con il presente per trovare suggerimenti e risolvere enigmi.

Annuncio
Articolo precedentePoker Club porta l’acclamata collezione di giochi di carte su Switch e con funzionalità Cross-Play
Prossimo articoloLoop Hero, il vincitore del premio Devolver Digital 2021 GOTY Award, arriva a Dicembre su Nintendo Switch