ANTHEM: Bioware annuncia una Closed Alpha per il giorni 8 e 9 Dicembre

Come riportato dal sito Polygon, Electronic Arts e Bioware hanno svelato che nei giorni 8 e 9 Dicembre si terra una Closed Alpha test per ANTHEM, la nuova ed interessante IP in lavorazione presso lo studio di Mass Effect e Dragon Age.

La versione di Test sarà disponibile sia su Xbox One che su PC Windows. Vi saranno diverse sessioni di gioco ed il giocatore potrà partecipare ad una o più di queste, ma il test sarà limitato alla sola piattaforma scelta inizialmente.

Per accedere all’Alpha test, sarà aver pre-ordinato Anthem e ci si dovrà registrare entro il 3 Dicembre al sito dell’EA Community Playtestig. I giocatori che accederanno alla fase di test non potranno divulgare materiale o notizie del test perché dovranno firmare un’accordo di non Divulgazione o NDA.

Questa prima fase di test, solo in Inglese, sarà una delle poche occasioni per gli sviluppatori per testare l’infrastruttura della rete, varie parti del gioco e raccogliere feedback dagli utenti prima dell’uscita prevista per il 22 Febbraio 2019.