Electronic Arts e Bioware hanno pubblicato un trailer di ANTHEM dedicato all’endgame e le varie attività da svolgere una volta arrivati al cap massimo (attualmente fissato a 30).

QUESTO È ANTHEM: MONDO IN ESPANSIONE ED END-GAME

Scopri che cosa ti attende una volta portata a termine la storia principale di Anthem.

Anthem vuole essere un mondo vivo e mutevole, in cui l’esperienza di gioco può evolversi costantemente nel tempo. Appena inizierai a giocare, scoprirai subito una ricca trama e quando raggiungerai la fine di quella storia sarai soltanto all’inizio delle avventure ininterrotte che ti offre Anthem.

Codici di giochi, abbonamenti, Gift Cards
Promozioni, Sconti, Codici, Offerte, Xbox One, Nintendo Switch, game code

Continueremo a lavorare aggiungendo nuovi contenuti, funzionalità e correzioni per migliorare l’esperienza di gioco. Saranno disponibili attraverso una serie di aggiornamenti chiamati “atti” e serviranno a far progredire la trama di Anthem con l’aggiunta di nuove località, funzioni di gioco, personaggi e altro.

L’atto I inizierà a marzo e culminerà in un cataclisma, ossia un evento a tempo determinato che cambierà il mondo, con condizioni meteorologiche estreme, nuovi nemici pericolosi e nuovi misteri da risolvere. Che cosa accadrà negli atti futuri? Dovrai scoprirlo tu!

Dai un’occhiata al secondo video nella nostra serie di gioco per scoprire che cosa succederà nel mondo in evoluzione di Anthem…

Trovate il filmato in apertura di notizia, mentre tutte le altre informazioni sull’endgame sono disponibili cliccando qui.

[amazon_link asins=’B079JF7JQ7,B07FK9WHQW,B07MTDDG2X,B07FLN97FL’ template=’ProductCarousel’ store=’filomena-21′ marketplace=’IT’ link_id=’df37feb8-a51a-4707-b864-4751497c108c’]