Aokana – Four Rhythms Across the Blue è disponibile per Nintendo Switch!

PQube e NekoNyan sono entusiasti di annunciare che Aokana – Four Rhytms Across the Blue è ora disponibile sia in versione digitale che fisica per Nintendo Switch! La premiata visual novel uscirà entro la fine dell’anno su PlayStation 4.

L’edizione limitata di Aokana – Four Rhythms Across the Blue porterà la testa dei fan tra le nuvole con un art book esclusivo, con la splendida grafica del gioco su 100 pagine!

La storia di Aokana si incentra su un mondo in cui la scienza finalmente ha inventato delle scarpe antigravità! Con la capacità onirica di volare liberamente nei cieli, divenne popolare una forma di sport chiamata Flying Circus, in cui gli atleti si librano in aria per segnare punti.

Vesti i panni di Masaya, un ex concorrente, che incontra la nuova studentessa trasferita di nome Asuka, che si sforza di imparare a volare. Fatti coinvolgere nel club sportivo Flying Circus, sostieni le ragazze ambiziose e alla fine finisci con la tua testa tra le nuvole!

Aokana – Four Rhythms Across the Blue è ora disponibile per Nintendo Switch e verrà rilasciato su PlayStation 4 entro la fine dell’anno!

Annuncio
Articolo precedenteOutbreak: The New Nightmare di Dead Drop Studios arriva finalmente su Playstation
Prossimo articoloPGA Tour 2K21 è disponibile per Console e PC
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.