APC by Schneider Electric – Un alleato per proteggere i gamers dalle interruzioni dovute alla corrente

Decine di milioni di giocatori soffrono di disconnessioni inaspettate a causa di problemi di alimentazione ogni anno e, recentemente, un giocatore è stato addirittura fulminato da un fulmine durante lo streaming. Se non hai sentito parlare o non possiedi un gruppo di continuità (o UPS), ora è il momento di saperne di più.

I dispositivi UPS di APC by Schneider Electric dotati della tecnologia Sinewave proteggono i preziosi investimenti dei giocatori dalle irregolarità di alimentazione, fornendo un’onda costante da alta a bassa tensione che imita l’alimentazione di rete in modo che l’elettronica di fascia alta sia costantemente alimentata senza interruzioni o picchi di segnale. Questi dispositivi UPS includono le seguenti caratteristiche:

  • Fornisce un backup della batteria inviando istantaneamente alimentazione a dispositivi elettronici sensibili, come Xbox, PlayStation, PC, TV e modem Internet, durante un’interruzione di corrente
  • Difende da sbalzi di tensione non sicuri che possono danneggiare permanentemente le apparecchiature di gioco
  • Impedisce all’hardware collegato di “spegnersi” in caso di interruzione dell’alimentazione domestica
  • Offre agli utenti il ​​tempo di spegnere le apparecchiature con grazia, prevenendo danni, mantenendo i dati al sicuro ed evitando sanzioni per l’abbandono di una squadra nelle partite multiplayer

APC by Schneider Electric ha sul mercato diversi prodotti dotati di Sinewave e introdurrà un nuovo UPS specifico per il gioco entro la fine dell’anno che completerà e proteggerà perfettamente le configurazioni di gioco da tavolo e da salotto. Ulteriori informazioni su questo nuovo prodotto verranno rilasciate nei prossimi mesi.

Schneider Electric sta guidando la trasformazione digitale della gestione e dell’automazione dell’energia in case, edifici, data center, infrastrutture e industrie.

Dato che i giocatori fanno affidamento su una potenza costante a casa, e poiché le competizioni di eSport stanno puntando ad eventi interamente online, per i consumatori è ora un ottimo momento per istruirsi sui pericoli di una rete elettrica inaffidabile e “sporca” per salvare i loro dispositivi da eventi inaspettati.