Aperte le prenotazioni per Taito EGRET II mini – Limited Blue Edition, 5.000 unità disponibili!

Dopo l’annuncio di EGRET II mini nel dicembre dello scorso anno, Strictly Limited Games e ININ Games sono felici di dare il via al nuovo anno con ulteriori notizie e dettagli sulla fantastica versione per console domestica del leggendario cabinet arcade retrò TAITO.

Da oggi è possibile prenotare la EGRET II mini – Limited Blue Edition! Un’esclusiva edizione occidentale, limitata a 5.000 unità in tutto il mondo, suddivisa in diverse versioni dotate anche di contenuti speciali.

L’esclusivo EGRET II mini – Limited Blue Edition

Gli editori di giochi Strictly Limited Games e ININ Games sono orgogliosi di portare EGRET II mini in Occidente come prima versione hardware, consentendo ai fan di intraprendere un viaggio attraverso la ricca storia arcade del leggendario sviluppatore di videogiochi TAITO.

La console viene fornita con 40 iconici giochi retrò di vari generi e tonnellate di fantastiche funzionalità; come uno schermo rotante 4:3 da 5 pollici per l’allineamento orizzontale e verticale, un joystick regolabile per passare da 8 direzioni a 4 direzioni e molto altro!

A picture showing the mini arcade cabinet in action

EGRET II mini – Limited Blue Edition è dotato di pulsanti e joystick blu che presentano una combinazione di colori esclusiva, limitata a sole 5.000 unità in tutto il mondo. I prezzi partono da 229,99 $ / 199,99 € (tasse e spese di spedizione escluse). Ci saranno tre edizioni esclusive che includono fantastici oggetti da collezione fisici oltre alla console.

Pacchetto EGRET II mini – Limited Blue Edition: questa edizione includerà EGRET II mini – Limited Blue Edition, uno speciale portabicchieri e portabicchieri e un set di mini schede di istruzioni per la vera sensazione arcade retrò. Questo pacchetto non include nessuno dei tre controller opzionali, che possono essere acquistati separatamente.

EGRET II mini – Arcade Cabinet Blue Edition: questo pacchetto molto speciale includerà EGRET II mini – Limited Blue Edition, oltre al set di espansione paddle e trackball che viene fornito con un controller e 10 giochi aggiuntivi su scheda SD. Inoltre, i fan retrò ricevono un set di mini carte di istruzioni, una colonna sonora speciale per l’anniversario di TAITO/ZUNTATA e un libro di strategia.

EGRET II mini – Game Center Blue Edition: l’edizione più completa che include tutti i contenuti dell’Arcade Cabinet Blue Edition più gli altri due mini controller opzionali EGRET II disponibili e ancora più fantastici oggetti fisici da collezione.

The different controllers available to play games on the EGRET mini II.

Le prenotazioni sono ora aperte!

Poiché EGRET II mini – Limited Blue Edition sarà disponibile solo in una quantità limitata di 5.000 unità, i fan retrò possono già effettuare la prenotazione, ottenendo il diritto di assicurarsi una di queste console domestiche di fascia alta fedelmente miniaturizzate non appena pre- l’ordine inizia. Da oggi è possibile prenotare le tre edizioni:

Per il pacchetto EGRET II mini – Limited Blue Edition di ININ Games, puoi registrarti sul sito Web del partner Gamesrocket per prenotare la console e anche i tre controller opzionali separati: https://gamesrocket.com/

Per EGRET II mini – Arcade Cabinet Blue Edition e Game Center Blue Edition con fantastici oggetti da collezione aggiuntivi, visita la homepage di Strictly Limited Games e registrati per effettuare la prenotazione: https://www.strictlylimitedgames.com/

Annuncio
Articolo precedenteRed Ego Games annuncia l’arrivo del gioco horror-psicologico “Re:Turn 2 – Runaway”
Prossimo articoloÈ tempo di duellare! Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è disponibile da oggi gratuitamente su console e pc