Aperti i pre-order console di Chivalry 2, Cross-Play Closed Beta dal 23 al 26 Aprile

Prenotate il titolo slasher multiplayer medievale in prima persona su PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC

Dopo il recente annuncio che Chivalry 2 sarà lanciato a livello globale l’8 giugno 2021 con supporto Cross-Play per PC (tramite Epic Games Store), PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One e Xbox Series X / S, lo sviluppatore Torn Banner Studios, il publisher Tripwire Presents e il partner retail Deep Silver sono lieti di condividere la notizia che i pre-order delle versioni console per Chivalry 2 sono ora aperti.

I pre-order per console, per le versioni fisiche e digitali, sono disponibili da oggi per PlayStation®4 e PlayStation®5, Xbox One e Xbox Series X / S, per l’edizione standard e per la Special Edition di Chivalry 2. Tutte le prenotazioni digitali per console e PC (tramite Epic Games Store) includono l’accesso alla Closed Beta Cross-Play di Chivalry 2, prevista per venerdì 23 aprile alle 10:30 EDT fino a lunedì 26 aprile alle 10: 30pm EDT.

Inoltre, Chivalry 2 offrirà incentivi per il pre-order delle edizioni standard e speciali. Il pre-order dell’edizione standard di Chivalry 2, sia per la versione digitale che fisica, garantirà ai giocatori la skin Royal Zweihänder weapon. L’edizione speciale, solo per la prenotazione della versione digitale, include ulteriori oggetti esclusivi oltre alla skin Royal Zweihänder weapon, per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco di Chivalry 2.

Visitate il sito web ufficiale per prenotare Chivalry 2.

Chivalry 2 supporta anche aggiornamenti cross-generazionali gratuiti dalle versioni current-gen quando esegui l’upgrade ad un sistema PlayStation 5 o Xbox Series X/S.

Per celebrare questa notizia e per preparare i giocatori alla prossima Closed-Beta cross-play, Torn Banner ha rilasciato due nuovissimi video che descrivono in dettaglio ciascuna delle fazioni in lotta presenti in Chivalry 2:

  • The Mason Order – For the Red and Black! Ispirato dalle virtù della forza, del merito e del dominio, l’Ordine dei Massoni non ha rispetto per i deboli e cerca di schiacciare chiunque si opponga a loro.
  • The Agatha Knights – Per il blu e l’oro! I Cavalieri Agatha sono instillati con un forte senso di lealtà, dovere e onore e credono di essere i legittimi governanti del paese.

Maggiori dettagli sull’evento Cross-Play Closed Beta:

  • Cross-Play attraverso tutte le piattaforme: il cross-play abbatte i confini tra PC e console, consentendo ai giocatori di affrontarsi sul campo di battaglia insieme, indipendentemente dalla piattaforma;
  • Le dimensioni contano: sperimentate il caos di epici campi di battaglia medievali, lanciatevi in prima linea e sperimentate veri combattimenti su vasta scala che supportano fino a 64 giocatori progettati per catturare l’intensità e la portata di “La battaglia dei bastardi” di Game of Thrones.
  • Padroneggiate il vostro arsenale: il vostro arsenale si espande con il nuovo sistema di sottoclassi che offre più varietà che mai. Quattro classi base si espandono in 12 sottoclassi, tra cui lo Skirmischer, un ibrido corpo a corpo / a distanza, fino al Poleman, un combattente che tiene a bada i nemici con il corpo a corpo a lunga distanza.
  • Il mondo è la vostra arma: dominate l’azione con una varietà di macchine d’assedio pesanti tra cui baliste, catapulte, trabucchi, arieti, trappole e altro. Utilizzate le trappole per difendervi. Potete persino infliggere danni con “oggetti trovati” sul campo di battaglia. Provate a buttare giù una tazza di idromele e sferrate un colpo mortale con il calice vuoto o uccidete un nemico buttandogli in faccia un pollo in fiamme!
  • Nuova mappa – The Siege of Rudhelm: in seguito al primo hands on di Chivalry 2 del PAX East 2020, vivete il ritorno della modalità Team Objective amata dai fan e unitevi alle squadre di attacco o di difesa mentre 64 giocatori si contendono il controllo di un castello ben fortificato.
  • Molte modalità: oltre alla modalità Team Objective, i partecipanti alla closed beta possono anche affinare le loro abilità in una varietà di altre modalità, tra cui Team Deathmatch e Free-for-All.

Chivalry 2 è uno slasher multiplayer in prima persona ispirato a epiche battaglie medievali. I giocatori affronteranno l’azione in ogni momento iconico dell’era: con spade affilate, tempeste di frecce infuocate, tentacolari assedi al castello e altro ancora. Dominate enormi campi di battaglia, mentre le catapulte fanno a pezzi gli avversari durante l’assedio di castelli, i villaggi vengono messi a fuoco e fiamme, per raggiungere gli obiettivi della squadra.

Migliorando l’originale Chivalry: Medieval Warfare, Chivalry 2 invita i giocatori a padroneggiare la lama con un nuovissimo e migliorato sistema di combattimento che combina colpi in tempo reale e un sistema di combo per accelerare l’azione e consentire ai giocatori di diventare un turbine d’acciaio sul campo di battaglia. Creato con la possibilità di pianificare di combattere più nemici contemporaneamente, gli scontri di Chivalry 2 mescolano il meglio dei generi FPS e picchiaduro per offrire una mischia frenetica senza pari.

 

Annuncio
Articolo precedenteVersus Evil si prepara per un rinnovato focus sul mondo degli Indie, con un mix uscite previste per il 2021!
Prossimo articoloXbox Cloud Gaming (Beta) dà il benvenuto a 16 giochi retrocompatibili Xbox
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.