Aperti i preordini di Johnny Rocket per Xbox One, acquistabile a soli 4,99 euro!

Il team di Restless Corp Games Studio ci fa sapere che a partire da oggi è possibile preordinare Johnny Rocket per Xbox One.

Questo grazie alla campagna su Kickstarter che si è conclusa positivamente ed ha raccolto tanti sostenitori. Il titolo arriverà a breve anche su Nintendo Switch.

Il gioco sarà ufficialmente rilasciato su Xbox One il 16 Settembre. Il titolo è ottimizzato per Xbox One X ed è Play Anywhere, potete giocarlo anche su PC Windows 10 usando il vostro account Microsoft.

Johnny Rocket” è un’avventura platform a fumetti in 2D in bianco e nero con uno stile grafico molto particolare e divertente. Tutto è stato disegnato a mano.

In questo gioco, il tuo obiettivo principale è aiutare Johnny Rocket a combattere le “forze del male” in un viaggio difficile. Tutti i tipi di nemici, robot e persino foche cospirano contro di te.

Per completare questa avventura, puoi correre, saltare, fare un doppio salto e sparare ai nemici. Ma non dimenticare il movimento segreto di Johnny: distruggi ostacoli o nemici con la sua testa.

Tutti i livelli sono unici e vi troverai molti nemici nazisti veramente bizzarri. Ma è negli scontri con i boss finali che dovrai fare del tuo meglio, rischierai di rompere il controller cercando di sconfiggerli!

Dopo ogni scontro con il boss vieni ricompensato con un video-fumetto comico che ti racconterà di più sull’avventura di Johnny.

Il gioco è veramente divertente ed ha un sacco di umorismo, tutto il necessario per farti passare delle piacevoli ore di gioco!

Annuncio
Articolo precedenteNeverwinter: Avernus ottiene nuovi contenuti a episodi con ‘La Cittadella redenta’
Prossimo articoloMinecraft; Il nuovo DLC dedicato al mondo di Jurassic World è ora disponibile