Aperti i preordini sul Nintendo eShop per Mighty Goose, l’oca più potente dell’universo

PLAYISM annuncia che a partire da oggi sono aperti i preordini per la versione Nintendo Switch di Mighty Goose.

Sviluppato da Blastmode e MP2 Games, Mighty Goose sarà disponibile a partire dal 5 Giugno 2021 per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Steam e localizzato in 13.

Viaggia attraverso la galassia, dando la caccia al male. Questa è la vita di Mighty Goose, uno dei cacciatori di taglie più accreditati della galassia.

In questo epico sparatutto d’azione, Mighty Goose porta la battaglia contro il Re del Vuoto, il malvagio monarca che governa la galassia con il suo esercito di servitori e mostri meccanizzati. Affronta tutti i tipi di pericoli mentre attraversi la galassia. Ma questo è il leggendario Mighty Goose di cui stiamo parlando qui, nessun pericolo è troppo pericoloso.

Fondamentalmente, Mighty Goose è una corsa a scorrimento serrata e uno sparatutto sulla scia di classici come Metal Slug e Contra. Metterà alla prova la tua abilità, il tempismo e riflessi. Basandosi su quella solida base arcade, il gioco aggiunge una tonnellata di armi folli, macchine da guerra, aggiornamenti e segreti.

Mighty Goose sarà disponibile dal 5 giugno 2021 in tutto il mondo su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Steam con un totale di 13 lingue supportate (italiano, inglese, giapponese, cinese semplificato, cinese tradizionale, tedesco, francese, spagnolo, portoghese, russo, polacco, olandese e coreano).

Modalità cooperativa per te e il tuo amico
Affronta il Re del Vuoto insieme al tuo amico, conquista la galassia nei panni di Mighty Goose e del suo fedele compagno in modalità multiplayer locale.

Anatra normale
Il tuo fidato compagno, una normale papera normale. Offre compagnia costante e non molto di più.

Comandante Vark
Un brillante ingegnere in grado di creare ogni arma immaginabile. Meno che utile in battaglia, ma offre una scorta continua di munizioni per mitragliatrice.

Caratteristiche:

  • Esperienza di corsa e sparo frenetica con controlli rigorosi;
  • Combatti contro boss che riempiono lo schermo e che metteranno alla prova la tua abilità, tempismo e schivata;
  • Personalizza il tuo stile di gioco utilizzando una combinazione di chip di aggiornamento, armi secondarie e personaggi di assistenza;
  • Pilota devastanti veicoli da guerra per decimare grandi gruppi di nemici;
  • Mondi, veicoli e personaggi di pixel art vibranti splendidamente realizzati;
  • Un’incredibile colonna sonora composta da Dominic Ninmark (Moonrider, Blazing Chrome, Gravity Circuit) con croccanti melodie synth-rock e funky-jazz fusion.

 

Annuncio
Articolo precedenteSong of Horror: il survival-horror Cult uscirà su PlayStation oggi mentre su Xbox arriverà molto presto!
Prossimo articoloWorld’s End Club viene rilasciato oggi!