Apsulov: End of Gods – L’ horror vichingo futuristico è in arrivo per le console attuali e di nuova generazione in versione digitale e fisica per Playstation

L’editore indie Digerati è lieta di annunciare che porterà Apsulov: End of Gods sulle console con il lancio digitale del gioco per Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5. Apsulov: End of Gods è attualmente prevista per il lancio dell’estate 2021.

Creato dallo sviluppatore svedese Angry Demon Studio, Apsulov: End of Gods riunisce tecnologia e mito norreno in un’atmosferica avventura horror in prima persona. Lanciato per la prima volta su PC nel 2019, Apsulov ha ricevuto un Epic Mega Grant e ha vinto il premio ‘Best Horror’ di Dreamhack.

“Abbiamo lavorato incredibilmente duramente per creare un mondo ricco e atmosferico per Apsulov, e la risposta che abbiamo avuto dai giocatori di PC è una grande fonte di orgoglio per noi”, dice Angry Demon Studio CEO, John Kalderon. “È sempre stato il nostro obiettivo portare il gioco alle console, quindi siamo entusiasti che stia finalmente accadendo e i proprietari di console avranno presto la possibilità di scoprire i segreti di Yggdrasil per se stessi.”

Oltre alle versioni digitali, Digerati ha collaborato con l’editore Perp Games per portare Apsulov: End of Gods edizioni fisiche in formati console, tra cui Playstation 4 e Playstation 5. Le versioni fisiche includeranno il gioco, e colonna sonora e artbook scaricabili.

“Chiunque abbia giocato Apsulov su PC conoscerà la sua miscela atmosferica di orrore e fantascienza avvolta nella tradizione della mitologia norrena rende una combinazione potente”, dice il direttore di Digerati, Nick Alfieri. “È un gioco che merita assolutamente di esistere nel regno fisico così come il digitale, quindi siamo felici di lavorare con Perp Games per farlo accadere.”

“Questo non è un tipico gioco di casa infestata. Angry Demon Studio ha creato un vero e proprio gioco horror intriso di mitologia norrena” ha detto Rob Edwards, Managing Director di Perp Games. “È un piacere lavorare con Angry Demon Studio e Digerati per pubblicare le versioni fisiche di questo gioco horror incredibilmente atmosferico.”

Le edizioni fisiche di Apsulov: End of Gods saranno disponibili per l’acquisto da Perp Games a partire dall’estate 2021.

Informazioni sul gioco
Apsulov: End of Gods è una futura avventura fantascientifica e horror vichinga. Gli umani scavarono in profondità sotto la terra per trovare la misericordia degli dei. Quello che trovarono non era destinato a raggiungere la superficie. Non su Midgard, né su nessuno dei regni di Yggdrasil. Ti svegli in una struttura costruita per la ricerca dei mondi di Yggdrasil.

Sopravvivi ai pericoli in agguato mentre viaggi attraverso un mondo di tecnologia e artefatti mitologici, dove il caos regna sul regno umano. È in questo caos che trovi il tuo scopo e il tuo destino.

Caratteristiche principali

  • Esplora un santuario da incubo di tecnologia futuristica e mitologia norrena;
  • Prova l’orrore in prima persona in ambienti dall’atmosfera unica;
  • Padroneggia gli artefatti ultraterreni e i segreti di Yggdrasil;
  • Gioca in 4K HDR su Xbox Series X|S, Xbox One X, PlayStation 4 Pro e PlayStation 5.
Annuncio
Articolo precedenteFUSER – Nuove tracce a maggio – Billie Eilish, The Cure, Haddaway, Soft Cell e altri
Prossimo articoloWonder Boy: Asha in Monster World verrà rilasciato il 28 maggio 2021 su PlayStation 4 e Nintendo Switch
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!