Arc System Works rivela il nuovo look di Anji Mito e lo stile di combattimento nell’ultimo trailer di Guilty Gear -Strive-!

Arc System Works America, Inc. è lieta di annunciare il ritorno del personaggio preferito dai fan, Anji Mito, e delle sue armi distintive con uno stile visivo completamente nuovo nell’ultimo trailer. Anji Mito è il 14° personaggio ad essere aggiunto a Guilty Gear ™ -Strive-.

Anji è uno dei pochi giapponesi sopravvissuti. Può essere avventato, agendo sulla sua intuizione piuttosto che sulla ragione. È facile riconoscere le sue azioni come dirette e prive di lungimiranza, ma non è ottimista: semplicemente non è molto attento. Sebbene non faccia di tutto per predicare il suo senso di giustizia agli altri, mostra apertamente il suo disgusto per tutto ciò che considera distorto o ingiusto.

Restate sintonizzati per un’altra reveal di un nuovo personaggio di Guilty Gear ™ -Strive- in arrivo a febbraio 2021.

Informazioni su Guilty Gear -Strive-

Guilty Gear -Strive- è l’ultima entrata nell’acclamata serie di picchiaduro Guilty Gear. Creato da Daisuke Ishiwatari e sviluppato da Arc System Works, Guilty Gear -Strive- sostiene la reputazione della serie per la rivoluzionaria grafica ibrida 2D / 3D con ombreggiatura cellulare e un gameplay intenso e gratificante. Guilty Gear -Strive- arriverà il 9 aprile 2021 su PlayStation®4, PlayStation®5 e Steam®.

Per ulteriori informazioni potete visitare la home page ufficiale di Guilty Gear Strive.

Informazioni su Arc System Works

Arc System Works è uno sviluppatore, e specialista, di giochi di combattimento dal Giappone, meglio conosciuto per la serie di giochi Guilty Gear e, più recentemente, BlazBlue, che ha raccolto il plauso della critica internazionale per i loro sistemi di combattimento innovativi e le spettacolari illustrazioni 2D e 3D.

Per maggiori informazioni sulla compagnia potete visitare il sito ufficiale di Arc System Works.

Annuncio
Articolo precedenteBuon Anno Nuovo a Tutti dallo staff di Games Paladins
Prossimo articoloL’avventura Just Take Your Left unisce enigmi da risolvere e tanto divertimento (disponibile la versione gratuita)
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.