ARK: Survival Evolved ancora più grande con il secondo expansion pack “Aberration”

Il nuovo sistema biometrico sotterraneo estende la storia di ARK, offrendo nuove incredibili creature, strumenti e meccaniche di gameplay rinnovate

Il mondo di ARK: Survival Evolved è diventato ancora più grande con il secondo expansion pack “Aberration”. Ambientato in grotte sotterranee dove i giocatori devono nascondersi da pericolosi raggi solari che hanno reso la superficie di ARK un inferno radioattivo, ARK: Aberration contiene una nuova linea narrativa da esplorare, dozzine di nuove creature da addestrare e più di 50 nuovi oggetti da costruire.

Svegliati su ‘Aberration’ – un’arca derelitta e malfunzionante che presenta un nuovo ed elaborato sistema biometrico sotterraneo che presenta nuove sfide rispetto a quelle trovate nelle precedenti mappe di ARK. Raggi solari radioattivi e pericoli ambientali, tute alari, attrezzatura da arrampicata, creature come Rock Drake e Lantern Pug e molto altro ancora vi attende in queste vaste grotte. Fai attenzione ai ‘Nameless’: umanoidi terribili, che si sono evoluti in creature che odiano la luce e i ‘Reapers’, enormi mostruosità aliene che possono infestare i nemici per generare la loro prole!

“Aberration” è disponibile come expansion pack standalone e come parte dell’ ARK: Explorer’s Edition (Season Pass) per XBOX ONE.

“Aberration” Expansion Pack Caratteristiche

Addomestica nuove creature

Le intense radiazioni di Aberration hanno portato a incredibili mutazioni genetiche, dando vita a nuove creature con incredibili capacità! Arrampicati sui muri e scivola nell’aria sul retro di un camaleonte come ‘Rock Drake’, tieni a bada il buio con un simpatico ‘Lantern Pug’, o afferra e lancia più creature contemporaneamente con un massiccio ‘Cave Crustacean’, oppure – se hai abbastanza talento per domarne uno – comanda la vile ‘Reaper Queen’

Crea oltre 50 oggetti unici

Attraversa questo nuovo ARK usando l’attrezzatura da arrampicata nelle grotte, le tute alari e le armi. Impara le meccaniche avanzate per dominare l’ambiente ostile, proteggiti con abiti ignifughi, lanterne ricaricabili, proiettili esplosivi, batterie, bastoni, fucili e molto altro. Cresci raccogliendo nuove risorse, utilizzando cestini da pesca, collettori di gas, fortifica la tua casa all’interno delle caverne e molto altro ancora!

Lanciati alla conquista di nuove sfide

Con il sistema di manutenzione malfunzionante di questa nuova arca, sarai esposto a terremoti, radiazioni, fughe di gas e pericoli esterni che sono solo alcune delle minacce che i sopravvissuti dovranno imparare a gestire all’interno ed all’esterno. Tra le sfide più dure di Aberration c’è la gerarchia dei ‘Nameless’: mostruosità implacabili che richiedono una vigilanza costante per difendersi. E nelle profondità più oscure di Aberration, il loro terrificante padrone attende… sarai tra i sopravvissuti più potenti che potranno affrontarlo?