Arriva il primo Pass Espansione per Story of Seasons: Pioneers of Olive Town

Marvelous Europe è oggi lieta di annunciare che il primo contenuto scaricabile da Story of Seasons: Pioneers of Olive Town Expansion Pass è ora disponibile per il download dal Nintendo eShop in Europa e Australia. L’Expansion Pass per Story of Seasons: Pioneers of Olive Town ha un prezzo di € 19,99 e può essere acquistato dal Nintendo eShop sulla console Nintendo Switch.

Questo primo pezzo di contenuti scaricabili per Story of Seasons: Pioneers of Olive Town aggiungerà costumi a tema Gatto e Cane sia per il personaggio giocatore e candidati al matrimonio, nonché aggiungere un nuovo sotto-scenario. In questo sotto-scenario, conosciuto come Olive Town Mystery Files, il giocatore deve collaborare con Mikey e Cindy per scoprire la verità dietro strani incidenti che accadono a Olive Town. Naturalmente essere un detective richiede l’abbigliamento giusto e questo sotto-scenario di Olive Town Mystery Files garantirà anche ai giocatori l’accesso a un costume nuovo di zecca conosciuto come il Costume del Mistero.

The Story of Seasons: Pioneers of Olive Town Expansion Pass vedrà nuovi contenuti, come abiti aggiuntivi, Sub-scenari e Pretendenti al Matrimonio, aggiunti al gioco come contenuti scaricabili, con ogni contenuto rilasciato su base mensile fino ad agosto 2021.

L’Expansion Pass per Story of Seasons: Pioneers of Olive ha un prezzo di 17,99 € ed è disponibile per l’acquisto dal Nintendo eShop sulla console Nintendo Switch. Una tabella di marcia di cosa aspettarsi dal contenuto può essere trovata anche qui sotto:

Parte 1 – aprile 2021 – I costumi di Animal Attire per i protagonisti e i candidati al matrimonio. Sotto-scenario di Olive Town Mystery Files – Unisciti a Mikey e Cindy per scoprire la causa di strani incidenti che si verificano in tutta Olive Town nel primo scenario misterioso della serie Story of Seasons!

Parte 2 – maggio 2021 – Windswept Falls Expansion Pack’ – Esplora un’area nuova di zecca che ospita quattro personaggi da una voce passata del sistema Nintendo 3DS (include due candidati al matrimonio).

Parte 3 – giugno 2021Costume di scuola Divise per i protagonisti e candidati al matrimonio. Terracotta Oasis Expansion Pack’ – Scopri un’oasi esotica che ospita quattro personaggi di Story of Seasons per Nintendo 3DS (include due candidati al matrimonio).

Parte 4 – luglio 2021I costumi di Yukata Set per i protagonisti e i candidati al matrimonio. ‘Il sotto-scenario della Legendary Sprite Dance – The Earth Sprite Village è più vivace che mai, e gli sprite sono determinati a far rivivere la loro danza leggendaria e organizzare una festa… con o senza il permesso del Boss Sprite!

Parte 5 – agosto 2021Twilight Isle Expansion Pack’ – Naviga verso un’isola bagnata dal crepuscolo e incontra i quattro personaggi di Story of Seasons: Trio of Towns che ne hanno fatto la loro nuova casa (include due candidati al matrimonio). Coloro che acquistano il Expansion Pass per Story of Seasons: Pioneers of Olive Town riceveranno anche accesso immediato ai seguenti costumi:

  • I costumi di Pete e Claire’s Overalls da Story of Seasons: Amici di Mineral Town;
  • I costumi delle felpe di Yuto e Naomi da STORIA DELLE STAGIONI: Amici di Mineral Town;
  • I costumi di Henry e Holly’s Western Attire da STORIA DELLE STAGIONI: Trio of Towns;
  • Ulteriori dettagli relativi a STORIA DELLE STAGIONI: Pionieri di Olive Town e il Expansion Pass possono essere trovati anche sul sito ufficiale STORIA DELLE STAGIONI.

Sviluppato da Marvelous Inc. e pubblicato da Marvelous Europe Limited in Europa e Australia Story of Seasons: Pioneers of Olive Town è ora disponibile fisicamente e digitalmente per Nintendo Switch. Questo titolo è stato classificato PEGI 7.

A proposito di Story of Seasons: Pionieri di Olive Town:

La nuova entrata nella serie Story of Seasons sta mettendo radici su Nintendo Switch! Questo tanto atteso ingresso nella simulazione originale farm/life offre ai giocatori più libertà che mai! Abbraccia lo spirito pioniere per modellare la natura selvaggia, scoprire nuovi animali e produrre e aiutarli a prosperare nella tua fattoria. Personalizza ogni centimetro della tua nuova fattoria per stupire un nuovo cast di candidati al matrimonio di Olive Town, un punto caldo turistico che cresce e prospera insieme alla tua fattoria.

Caratteristiche principali:

  • Un mondo selvaggio da scoprire: Doma la natura selvaggia della penisola, scopri la flora e la fauna che ne fanno la loro casa e scopri i segreti del mondo intorno a voi. Lavora con la terra per costruire la fattoria dei tuoi sogni da zero. Costruire strutture ovunque si vede in forma, livellare le vostre abilità agricole e mestiere tutto, dalle recinzioni agli irrigatori per le colture!
  • Coltiva la tua fattoria, coltiva la tua città: raccogli e lavora i materiali per soddisfare le richieste e migliorare l’infrastruttura di Olive Town, potenzia gli strumenti o commissiona nuovi abiti e accessori;
  • Meccaniche semplici, gameplay profondo: Gli agricoltori alle prime armi possono riposare facilmente con il ritorno della modalità Seedling e la modalità normale, con un nuovo sistema di richiesta evidenziando le caratteristiche fresche mentre si presta una mano alla gente del posto! I giocatori veterani pronti a creare una fattoria vivace di loro troveranno tutti gli elementi fondamentali della serie Story of Seasons, con nuovi colpi di scena sul gameplay classico;
  • C’è sempre qualcosa in ballo a Olive Town! Partecipa ai festival locali mentre la città prende vita con eventi che sono nuovi per la serie! Per conoscere meglio i vostri vicini e si può anche trovare l’amore con una persona speciale tra di loro.
Annuncio
Articolo precedenteMostrare è meglio che raccontare – Il nuovo trailer di Wreckfest per PS5
Prossimo articoloPlaytonic Friends presenta il nuovo veloce e frenetico sparatutto BPM: Bullets per Minute su PlayStation 4 e Xbox One
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!