Arriva la data per l’uscita dell’edizione fisica per il survival horror Monstrum

SOEDESCO ha annunciato la data d’uscita ufficiale per il lancio sul mercato dell’edizione fisica per Monstrum, il survival horror in cui nascondersi sarà di vitale importanza per sopravvivere.

Ecco una breve descrizione del titolo:

Sali a bordo di un vascello abbandonato. L’ambiente da brividi ti terrà sulle spine mentre cerchi di evitare le terribili mostruosità che ti danno la caccia. Pavimenti crepati, corridoi nebbiosi e stanze dal terrificante aspetto abbandonato: questa vecchia nave non è assolutamente un posto gradevole. Dovrai esplorarla alla ricerca di indizi e attrezzi che ti aiuteranno a progettare la fuga. Tuttavia, a movimentare il tutto ci sono i livelli generati proceduralmente. Le stanze si spostano, gli oggetti si scambiano e non sai mai contro quale dei 3 mostri casuali ti troverai: trovare tutto il necessario per scappare dalla nave sarà una sfida infernale. 

Vi ricordiamo che Monstrum è disponibile in versione digitale dal 22 maggio 2020 mentre l’edizione fisica verrà rilasciata dal 25 settembre 2020 per Nintendo SwitchPlayStation 4 Xbox One.