Arriva la demo per PC e Nintendo Switch del titolo Helheim Hassle

Perfectly Paranormal’s ha annunciato il rilascio di una demo gratuita per Helheim Hassle su Nintendo Switch PC.

Questo titolo è una commedia dalla narrativa un po’ macabra in cui dovremo aiutare Bjørn, un vichingo che non ama la violenza e che odia l’idea di morire andando poi nel Valhalla,  in un’avventura alla ricerca di un artefatto magico da barattare con un misterioso figuro di nome Pesto così da restare per sempre a Helheim… più o meno.

Vi ricordiamo che se volete provarlo prima di acquistarlo, Helheim Hassle ha una demo gratuita. Il gioco completo uscirà il 18 agosto 2020 per Nintendo SwitchPCXbox One, mentre per PlayStation 4 bisognerà aspettare la fine dell’anno 2020.

Autore

  • Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!

Annuncio
Articolo precedenteSkater XL – Recensione Xbox One
Prossimo articoloThe Dark Pictures: Little Hope, pubblicato il Dev Diary con la video intervista di Will Poulter
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!