Arriva la più grande e ambiziosa espansione cinematica e narrativa per #Warframe

Giocatori di Warframe “Scopriranno il loro Potere Interiore” attraverso una Storia Cinematica Piena d’Azione, nel mezzo dell’Esplorazione Spaziale e di Se Stessi, Tentando di Ripristinare l’Equilibrio nel Fratturato Sistema Origin nell’Arco del Nuovo Capitolo del Pluripremiato Videogioco d’Azione Sci-Fi.

Lo studio di sviluppo di WarframeDigital Extremes, è pronto a pubblicare la più grande e ambiziosa espansione cinematica per il suo pluripremiato videogioco d’azione, chiamata La Nuova Guerra, su tutte le piattaforme nella giornata di mercoledì 15 dicembre.

L’annuncio è stato dato durante l’ultimo Devstream dedicato a Warframe per quest’anno, incentrato proprio su La Nuova Guerra e nel quale Digital Extremes ha trasmesso l’adrenalinico trailer narrativo in CG Scopri il tuo Potere Interiore, insieme all’organizzazione di diversi giveaway, distribuzione di Twitch Drops e le conferme per alcuni dettagli sulle modalità di gioco per La Nuova Guerra quando arriverà il 15 dicembre.

Pieno zeppo di azione non-stop, fluidi combattimenti e con il supporto di una delle più amichevoli comunità del gaming online, Warframe invita i nuovi e i giocatori di sempre a scoprire la sua catena di Quest Cinematiche completamente gratuita, la quale combina una storia personale di scoperta interiore con un’opera spaziale adrenalinica che porta i giocatori in 16 pianeti con 3 Mondi aperti con la missione di riportare in equilibrio il Sistema Origin.

Un nuovo trailer cinematico in CG creato da Blur Studios (Love, Death + Robots di Netflix) svela il volto dietro un Warframe e mostra ancora di più l’azione viscerale caratteristica dell’anima di  Warframe, oltre che gli importanti momenti che i giocatori hanno trascorso con Lotus.

“Come i giocatori hanno atteso a lungo questo momento epocale per Warframe, anche noi del team di sviluppo eravamo ugualmente trepidanti di arrivare al giorno in cui gli utenti avrebbero potuto provare l’esperienza della profondità emotiva e dell’azione della Nuova Guerra che abbiamo creato per loro,” ha dichiarato Rebecca Ford, Direttrice della Community e Live Operations. “Non vediamo l’ora di prendere parte a La Nuova Guerra insieme ai nostri giocatori e consegnare a tutti la continuazione della storia di Warframe su cui abbiamo costruito ed espanso. Il futuro è radioso, Tenno.”

Il prossimo e più grande capitolo della catena di Quest Cinematiche gratuite di Warframe, La Nuova Guerra, permetterà ai giocatori di controllare nuovi personaggi giocabili per la prima volta in assoluto in 3 drammatici Atti pieni di colpi di scena. Mentre affronteranno varie Missioni in nuove ambientazioni, comprese quelle Open World prese d’assalto dai Sentient, i giocatori dovranno superare nuove minacce e sfide, portando alla luce numerose risposte ad alcune delle domande più importanti e antiche dello stratificato universo sci-fi di Warframe. Assumete il controllo di nemici iconici come Kahl-175 il Grineer, Veso il Tecnico Corpus e Dax: Teshin, affrontando le loro battaglie in tutto il Sistema Origin con l’obiettivo di respingere la forza dei Sentient invasori. Mentre la guerra imperversa, lo farà anche la lotta per la verità dietro il conflitto – comprendendo  il passato di Lotus e far nascere un nuovo futuro. Ulteriori feature in arrivo con La Nuova Guerra includono nuove Personalizzazioni, Armi e Accessori, insieme al 48° Warframe unico di Warframe: Caliban, un ibrido tra Sentient e Warframe

“La Storia di Warframe è tutto per noi. La Nuova Guerra è l’esperienza che i giocatori hanno voluto fin da quando il titolo della quest fu rivelato alla TennoCon 2018,” ha dichiarato Steve Sinclair, Direttore Creativo presso Digital Extremes. “Questo momento è l’apice di anni di esperimenti nello sviluppo del gioco e nel dare da mangiare a quella bestia che è Warframe. La nostra community ci ha dato tutto per far sì che potessimo continuare la storia che è sia loro che nostra – Warframe è un’esperienza condivisa. Con il lancio di La Nuova Guerra, i giocatori avranno l’esperienza definitiva di Warframe tra le loro mani, oltre a far spazio alla continua crescita del nostro universo. Abbiamo appena iniziato.”

I nuovi giocatori di Warframe e coloro che ritorneranno nel gioco per scoprire le sue Quest Cinematiche, adesso troveranno più semplice esplorare le missioni di Warframe con la nuova Guida Tenno, un miglioramento della UI recentemente introdotto per aiutare e guidare i nuovi giocatori nei loro prossimi passi all’interno dell’esperienza Cinematica di Warframe. Questa inedita funzione è attivata automaticamente al log-in, e può essere disabilitata in qualsiasi momento nei menù all’interno di Opzioni. Ulteriori miglioramenti alla qualità della vita sono stati apportati per ridurre il tempo di grind per sbloccare i vari passi della Quest Cinematica di Warframe.

I giocatori possono prepararsi all’azione di La Nuova Guerra già da oggi entrando su Warframe e partecipando al suo evento Prime Resurgence per avere accesso immediato a una vasta selezione dei più potenti e rari Prime Warframe e attrezzature solamente per un tempo limitato. Inoltre, per prendere a La Nuova Guerra di Warframe i giocatori dovranno soddisfare alcuni requisiti per le Quest e perciò sono incoraggiati a iniziare già da ora il loro viaggio nel gioco con l’obiettivo di completare i seguenti obiettivi:

  • Costruire un Archwing
  • Costruire o Comprare una Railjack
  • Costruire o Comprare un Necramech
  • Sbloccare l’Operatore
Annuncio
Articolo precedente#Starfield – Primo video della nuova serie “Nel campo stellare” dal titolo “Una ricerca incessante”
Prossimo articoloOddworld: Soulstorm Enhanced Edition è disponibile per Xbox, Playstation e PC