Arriva Space Crew: Legendary Edition expansion! Sei pronto per una sfida stellare negli remoti confini della Via Lattea?

Curve Digital e Runner Duck sono lieti di annunciare che il gioco di strategia di gestione dell’equipaggio intergalattico, Space Crew, rilascerà l’espansione gratuita Legendary Edition su PC, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4 il 21 ottobre 2021.

Intitolata Space Crew: Legendary Edition, la nuova vasta espansione è gratuita per i possessori di Space Crew. Includerà eoni di nuovi contenuti tra cui l’epica campagna Android Ambush e, per la prima volta, la possibilità di portare il tuo equipaggio fuori dalla nave su stazioni, avamposti e nuove navi nelle missioni della squadra di trasferta.

Con un nuovo sistema stellare da esplorare con nuove missioni e una serie di funzioni speciali ed esperienze di gioco, l’espansione Legendary Edition è la più grande espansione di contenuti per qualsiasi gioco Crew nella storia del tempo e dello spazio.

Space Crew: Legendary Edition – il seguito del titolo in cima alle classifiche STEAM Bomber Crew – trasporta i giocatori in un futuro lontano per combattere una battaglia intergalattica su scala leggendaria.

Armati di un equipaggio accuratamente selezionato e di un’astronave completamente personalizzabile, i coraggiosi capitani devono proteggere la Terra e avventurarsi attraverso la galassia per allontanare le minacce aliene e androidi.

Siamo davvero entusiasti di lanciare la Legendary Edition per Space Crew“, afferma Jon Wingrove, co-fondatore di Runner Duck Games. “Vogliamo ringraziare enormemente la nostra meravigliosa community per il loro straordinario supporto e siamo lieti di poter offrire ai giocatori più contenuti da lanciare questo ottobre.

Space Crew: Legendary Edition includerà:

  • Una nuova campagna: i giocatori affronteranno un esercito di droidi guidato da androidi canaglia precedentemente alleati con la United Defense Force. Combatti contro un’intera schiera di nuovi campioni nemici e navi in nuove missioni, con nuovi equipaggiamenti, livree e potenziamenti disponibili per i capitani vittoriosi da sbloccare.
  • Missioni della squadra in trasferta – Lascia la tua nave e avventurati a piedi per la prima volta con tre membri dell’equipaggio su avamposti e grandi navi nelle NUOVE missioni della squadra in trasferta. La selezione della squadra giusta sarà fondamentale per la sopravvivenza poiché le missioni della squadra in trasferta consistono in esplorazione, enigmi o combattimenti… a volte anche contro il tempo!
  • Membri dell’equipaggio leggendari – Crea e personalizza il tuo equipaggio definitivo scoprendo e salvando membri dell’equipaggio leggendari con abilità incredibili e statistiche superiori, per rafforzare i tuoi sforzi contro la minaccia nemica.

Informazioni su Space Crew: Legendary Edition

Space Crew: Legendary Edition è tanto vario quanto impegnativo, con aspiranti capitani che devono gestire i membri dell’equipaggio uno per uno durante le missioni per garantire obiettivi con perdite “minime”. Attacchi Phasmid, eserciti di androidi, buchi neri, livelli di ossigeno in calo, incursioni di organismi ultraterreni, guasti del sistema e altro ancora sono solo alcune delle sfide che gli equipaggi dovranno affrontare.

I nuovi capitani possono prendere il timone per £ 19,99 / $ 24,99 / € 24,99, mentre i possessori di Space Crew esistenti potranno passare a Space Crew: Legendary Edition gratuitamente al momento del lancio.

Per supportare l’imminente lancio dell’espansione, Curve Digital sta organizzando una vendita di Space Crew con il 60% di sconto dall’11 al 19 ottobre su Steam.

Annuncio
Articolo precedenteAgatha Christie – Hercule Poirot: The First Cases – Recensione Xbox Series X
Prossimo articoloIntellivision Entertainment annuncia le Limited Collector’s “Boxed Edition” per la console #Amico