Arriva Worm Jazz, un puzzle game con un lombrico amante del jazz

Inconspicuous Creations svela tramite la pubblicazione di un trailer sul canale ufficiale il suo nuovo titolo Worm Jazz.

Il gioco è un puzzle game con protagonista un simpatico lombrico di nome Mr. Mark, che a ritmo di jazz dovrà districarsi in intricati labirinti dove i pericoli saranno in ogni angolo. Il suo scopo sarà quello di ingurgitare tutto il cibo in ognuno dei 50 livelli e più per raggiungere l’ambita mela d’oro.

Il primo prototipo del gioco, come spiega l’unico sviluppatore e il fondatore di Inconspicuous Creations Yu He, è stato realizzato durante un game jam NM:

“Non è certo una coincidenza che il gioco sia stato concepito a una game jam. In molti modi, Worm Jazz assomiglia molto a una jam session. Penso sia davvero importante che il gioco sia subito familiare, ma allo stesso tempo aperto a nuovi elementi in grado di rimescolarne le caratteristiche.”

Vi ricordiamo che Worm Jazz sarà disponibile da questa estate per Nintendo Switch PC.

Annuncio
Articolo precedenteFairy Tail arriva oggi su console e PC il JRPG tratto dall’opera di Hiro Mashima
Prossimo articoloDiventa un supereroe e combatti il crimine con Sentinels of Freedom
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!