Arrivano due nuove mappe per Gears of War 4

The Coalition ha annunciato il rilascio di due nuove mappe multiplayer che troverete nelle modalità Versus e Horde per Gears of War 4.

In questa prima mappa, chiamata Checkout, esploreremo l’iconico supermarket in cui Cole, durante gli eventi di Gears of War 3, ammette di essere legato e dove assisteremo ad uno dei suoi sogni ormai distrutto dalla guerra contro le locuste.

La seconda mappa invece, chiamata Drydock, è stata fatta per accontentare i fan che l’hanno richiesta a gran voce per la modalità multiplayer.

Ricordiamo che queste due mappe per Gears of War 4 saranno disponibili dall’1 novembre 2016 per i possessori del Season Pass e l’8 novembre 2016 per tutti gli altri, in maniera gratuita per Xbox One e Windows 10. Saranno disponibili per un tempo limitato.

Fonte

Annuncio
Articolo precedenteWatch Dogs 2 entra in fase Gold
Prossimo articoloConfermata la data d’uscita per The Little Acre
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!