Mimimi Games ha annunciato il rilascio ufficiale e imminente di nuovi contenuti tramite un aggiornamento gratuito per Desperados III, che abbiamo anche recensito sulle nostre pagine digitali.

A partire da oggi infatti è stato introdotto il Baron’s Challange Mission Pack #1, aggiungendo quattro nuove sfide per tutti coloro che non ne hanno mai abbastanza. Esse sono: Flagstone, Mayor Higgin’s Estate, Eagle Falls Casa DeVitt.

Guardiamo nello specifico:

·        Vanishing Act: un certo venditore di olio di serpente sta vendendo le sue merci nella piazza della città di Flagstone. Fallo sparire;
·        Untitled Voodoo Mission: Isabelle sta per sconvolgere il matrimonio del sindaco Higgins e ha MOLTI assi nella manica;
·        Public Transportation: due uomini deceduti devono essere trasportati alla stazione ferroviaria di Eagle Falls. Le guardie non spareranno a vista, ma se vedono un corpo…
·        Bird Hunting: Doc è appollaiato sul tetto di Casa DeVitt, con un sacco di munizioni e cinque bersagli nella sua lista. La festa continua ancora. Buona caccia.

Vi ricordiamo che Desperados III è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.