Arrivano nuovi contenuti gratuiti per Desperados III

Mimimi Games ha annunciato il rilascio ufficiale e imminente di nuovi contenuti tramite un aggiornamento gratuito per Desperados III, che abbiamo anche recensito sulle nostre pagine digitali.

A partire da oggi infatti è stato introdotto il Baron’s Challange Mission Pack #1, aggiungendo quattro nuove sfide per tutti coloro che non ne hanno mai abbastanza. Esse sono: Flagstone, Mayor Higgin’s Estate, Eagle Falls Casa DeVitt.

Guardiamo nello specifico:

·        Vanishing Act: un certo venditore di olio di serpente sta vendendo le sue merci nella piazza della città di Flagstone. Fallo sparire;
·        Untitled Voodoo Mission: Isabelle sta per sconvolgere il matrimonio del sindaco Higgins e ha MOLTI assi nella manica;
·        Public Transportation: due uomini deceduti devono essere trasportati alla stazione ferroviaria di Eagle Falls. Le guardie non spareranno a vista, ma se vedono un corpo…
·        Bird Hunting: Doc è appollaiato sul tetto di Casa DeVitt, con un sacco di munizioni e cinque bersagli nella sua lista. La festa continua ancora. Buona caccia.

Vi ricordiamo che Desperados III è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Annuncio
Articolo precedenteAry and the Secret of Seasons – Annunciata la data di rilascio assieme ad un nuovo trailer
Prossimo articoloSteam Tactics: arriva finalmente l’annuncio della data ufficiale
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!