Attenzione, spettatori dalla Terra! È con orgoglio che l’editore Artifex Mundi e il suo team di sviluppo interno Flaming Flamingo annunciano il loro party brawler in arena con grafica in stile cartone animato, Hot Shot Burn.

Esilarante, violento e teletrasmesso! Hot Shot Burn porta i gladiatori spaziali più formidabili di tutto l’universo a darsi battaglia in scontri mortali da 2 a 4 giocatori in cui ogni mossa è legittima per conquistare fama e gloria!

I giocatori potranno scegliere tra una moltitudine di personaggi dotati di abilità uniche e combattere in varie e pericolose arene galattiche per vincere il premio più ambito!  La lotta avrà inizio con il rilascio del titolo per PC in accesso anticipato su Steam il 15 agosto 2019, mentre il lancio della versione completa per PC e console è programmato per l’inizio dell’anno prossimo.

OPEN BETA DISPONIBILE DA SUBITO
Per dare fin da subito un’idea del caos che seguirà, ogni giocatore può registrarsi per la beta e iniziare a giocare gratis a questa versione iniziale a tempo limitato. Al suo interno, sono inclusi quattro tra i numerosi combattenti unici in fase di sviluppo e qualche arena per scontrarsi con gli amici o con giocatori casuali su internet. Il sistema di matchmaking di Hot Shot Burn rende possibile qualsiasi combinazione tra gioco online e co-op in locale da divano, dando ai giocatori la possibilità di scontrarsi con gli amici sia offline che online.

Per scoprire tutto quel che c’è da sapere su questa versione, registrati a Hot Shot Burn su Discord e ricevi un codice di accesso gratuito: https://smarturl.it/hsb-beta

Inoltre, Artifex Mundi riserverà un trattamento speciale ai partecipanti all’Evolution Champion Series (EVO) di quest’anno (Las Vegas, dal 2 al 4 agosto), dando loro la possibilità di provare la versione completa di Hot Shot Burn in accesso anticipato prima della sua uscita ufficiale, fissata per il 15 agosto 2019.