Aspyr annuncia Star Wars: The Force Unleashed per Nintendo Switch, in arrivo il 20 aprile

Durante l’ultimo Nintendo Direct, Aspyr e Lucasfilm Games hanno annunciato che l’edizione per Nintendo Wii™ del classico gioco di azione e avventura Star Wars™: The Force Unleashed™ arriverà su Nintendo Switch™ il 20 aprile.

Gioca nei panni di Starkiller, apprendista segreto di Darth Vader, in missione per dare la caccia e distruggere i Jedi. Immergiti in un’avvincente storia di Star Wars™ con devastanti combo di poteri della Forza e spade laser, modalità Duello multiplayer e supporto per i controlli di movimento Joy-Con™ per Nintendo Switch.

Vivi una storia mai raccontata ambientata tra Star Wars™ Episodio III: La vendetta dei Sith e Star Wars™ Episodio IV: Una nuova speranza, che esercita i poteri del lato oscuro nei panni di un potente utilizzatore della Forza in una battaglia che modellerà per sempre la galassia.

Caratteristiche principali:

  • Gioca nei panni di Starkiller e distruggi tutti coloro che ti ostacolano nella tua missione di servire Lord Vader.
  • Scatena poteri epici della Forza e combo di spade laser con i comandi di movimento Joy-Con™ per Nintendo Switch opzionali.
  • Combatti con i tuoi amici nella modalità Duello multiplayer locale per determinare il Jedi più potente della galassia, con 27 personaggi tra cui scegliere!
  • Viaggia nella galassia di Star Wars e sconfiggi i potenti Maestri Jedi in una varietà di luoghi iconici, tra cui Cloud City, il pianeta natale dei Wookiee Kashyyyk, il pianeta floreale Felucia e il mondo spazzatura di Raxus Prime.
Annuncio
Articolo precedenteAdunata! Diplomacy is Not an Option ha varcato la soglia dell’Accesso Anticipato su PC
Prossimo articoloYour Computer Might Be At Risk arriverà in estate su console e PC