Salve Ragazzi, dopo un periodo di pausa sono ritornata con un’anteprima esclusiva. Ringraziamo sempre il Publisher Versus Evil e lo sviluppatore indipendente Mild Beast Games per averci fornito il codice per provare questo gioco.

Buona Visione dalla vostra Vavi Riot!

Informazioni sul gioco:

Vincitore dell’ambito premio “One to Watch” ai BAFTA 2016, At Sundown: Shots in the Dark ha vinto anche il premio Imagine Games 2016 di Microsoft con il suo innovativo design di gioco, utilizzando l’oscurità e sporadici effetti di luce per creare un multiplayer teso ma altamente competitivo per un massimo di quattro giocatori.
At Sundown: Shots in the Dark offre una vasta gamma di armi, mappe e modalità tra cui scegliere e potrebbe essere uno dei più avvincenti sparatutto multiplayer basati su party per il 2019.
At Sundown è un’arena-shooter con meccaniche stealth dove fino ad un massimo di 4 giocatori possono competere in adrenalinici deathmatches sia in locale che online.
Le azioni si svolgono nell’oscurità ed i giocatori possono essere individuati solo quando sparano o passano vicino o sotto a fonti di luce.
Con tante mappe su 6 aree diverse, solo il MIGLIORE dominerà ogni turno e sopravviverà alla sfida finale per l’ascesa al tramonto!
  • LOTTA STEALTH IN ARENA UNICA – Lotta stealth in arena unica, con colpi di scena dinamici, mappe avvolte dall’oscurità e la luce tua nemica.
  • MULTIGIOCATORE ONLINE & OFFLINE – Lotta con fino a 4 giocatori in scontri mortali online o a casa e scopri chi sarà a dominare!
  • GIOCA IN MODALITÀ SFIDA O CO-OP VS. IA – Gioca in modalità cooperativa contro avversari IA o intraprendi sfide speciali per prepararti allo scontro finale live.