Atari Flashback Classics porta da oggi una incredibile raccolta di 150 classici giochi #Atari su Nintendo Switch

Atari®, uno dei marchi di consumatori più iconici al mondo e produttori di intrattenimento interattivo, è entusiasta di celebrare l’uscita di Atari Flashback® Classics per Nintendo Switch. I giocatori di tutte le età possono viaggiare nel tempo e godersi 40 anni di storia dei giochi Atari con le edizioni definitive di 150 famosi classici arcade di Atari e titoli di console casalinghe rimasterizzati e disponibili per la prima volta sulle console current-gen.

Per la prima volta in assoluto, Atari Flashback Classics è disponibile su Nintendo Switch! Tuffati nella leggendaria libreria di giochi del leggendario editore – con titoli delle console di casa Atari 2600 e Atari 5200, insieme alle ex esclusive di giochi arcade.

Atari Flashback Classics offre supporto per nuovi successi locali, classifiche e funzioni sociali per riunire i giocatori come ai vecchi tempi. Un archivio di opere d’arte classiche completa il pacchetto per rendere Atari Flashback Classics un must-have per appassionati e collezionisti!

Atari Flashback Classics è progettato per sfruttare i comandi e le funzionalità esclusivi di Nintendo Switch per dare nuova vita ai giochi più amati. Sono disponibili fino a quattro giocatori multiplayer locale e due giocatori online per titolo.

Le caratteristiche chiave includono:

  • 150 giochi classici Atari 2600, 5200 e Arcade: gioca con i titoli Atari seminali tra cui Asteroids®, Centipede®, Missile Command®, Pong®, Tempest®, Warlords® e molti altri.
  • Multiplayer online e locale: combatti per la supremazia arcade contro gli amici online o a casa.
  • Classifiche online: confronta i tuoi punteggi migliori con giocatori di tutto il mondo.
  • Funzionalità dedicate: progettata per sfruttare le più grandi funzionalità di Nintendo Switch.
  • Interfaccia utente nuovissima: nuova interfaccia utente progettata per ricreare la più grande esperienza arcade classica.