Atari ha annunciato la data di rilascio di Breakout: Recharged su PC e Console

È tempo di affrontare tutta la bontà retrò di Atari, un mattone color neon alla volta.

Oggi, l’iconico publisher ha annunciato la data di lancio del 10 febbraio 2022 per Breakout: Recharged, un revival reinventato del classico arcade. Presto devasterai il muro mattone dopo mattone con effetti visivi al neon e un gameplay modernizzato su Nintendo Switch, PlayStation 4|5, Xbox One, Xbox Series X|S, Atari VCS e PC tramite Steam ed Epic Games Store.

La strategia è fondamentale in Breakout: Recharged; metti a segno il tuo colpo o affronta conseguenze impreviste sul campo di battaglia digitale! Utilizza i potenziamenti per combo esplosive con il nuovissimo cannone a rotaia, i missili a ricerca e le esplosioni spietate per unirti al tradizionale multi-palla. Avrai bisogno di tutti gli strumenti dell’arsenale e di riflessi nitidissimi per scalare le classifiche globali!

La serie Atari’s Recharged dà nuova vita ai giochi piu’ amati preferiti dai fan degli anni ’70 e ’80, rimanendo fedele a ciò che ha reso quei giochi innegabili successi: gameplay semplice e coinvolgente, controlli di ripresa accessibili e semplice divertimento a caccia di punteggi alti. La versione Atari VCS di Breakout: Recharged presenta contenuti esclusivi ed è ottimizzata per giocare con il nuovissimo Atari Wireless Classic Joystick.

Breakout: Recharged e l’intera serie Recharged sono realizzati in collaborazione con gli sviluppatori Adamvision Studios e SneakyBox Studios.

La colonna sonora ufficiale di Atari Recharged della pluripremiata artista e compositrice Megan McDuffee è ora disponibile su Bandcamp. McDuffee ha creato da zero la colonna sonora originale elettronica ispirata agli anni ’80 per la serie.

Annuncio
Articolo precedenteWindJammers 2 – Recensione Xbox Series X
Prossimo articoloRivelate la “Collector’s Edition” e la colonna sonora su triplo vinile dell’attesissimo thriller psicologico “Martha Is Dead”