Atlas lancia l’aggiornamento alisei su Xbox e Steam

Ahoy Pathfinders! Oggi ATLAS ha consegnato la tanto attesa funzione Alisei, insieme alla funzione Trade Winds, nuove creature addomesticabili e Parapetti modulari per navi. Quindi Pirates è il momento di mettere il vento alle spalle, alzare le vele principali e scoprire nuovi orizzonti!

ATLAS è stato cambiato per sempre con l’introduzione degli Alisei, rotte commerciali prevedibili intorno alla mappa che forniscono alle navi una forte spinta del vento quando viaggiano lungo la traiettoria del vento. Anche il più veterano dei capitani dovrà imparare alcune tecniche per padroneggiare questi nuovi corridoi di viaggio e utilizzare appieno il loro potenziale strategico. Le mappe sono state modificate per accogliere queste nuove rotte ventose, oltre a fornire nuove zone strategiche e opportunità per un impegno soddisfacente.

Quindi, cavalca con stile sulla sella della piattaforma mentre distruggi i tuoi nemici! Le selle della piattaforma ora possono essere posizionate su Elephant, Crab e Grand Tortuga, consentendo a questi giganti addomesticati di caricarsi di cannoni, siluri e altri armamenti per devastare al massimo i tuoi nemici.

Tre spaventose creature sono ora pronte per essere domate: il coccodrillo, lo yeti e il ragno. Ogni creatura ha il suo set unico di caratteristiche utili e sarà disponibile con l’aggiornamento, ma impegnati a tuo rischio e pericolo.

Le ringhiere modulari per navi sono la prima parte di una serie di personalizzazioni per il sistema Modular Ships! Questo primo set di ringhiere intercambiabili consente ai pathfinder di scegliere la migliore scelta di equipaggiamento prima di ogni viaggio. Hai bisogno di potenza di fuoco extra? Schiaffo su alcuni cannoni. Hai intenzione di recuperare qualcosa? Aggiungi il trampolino o la ringhiera del carico. Dipende tutto da te.

ATLAS è un gioco ad accesso anticipato con molti cambiamenti che si verificano man mano che il gioco si evolve! Il log delle modifiche completo può essere trovato QUI

Con questo aggiornamento arriva una nuova cancellazione dei server di gioco, quindi è un ottimo momento per tornare a giocare. Per coloro che desiderano ancora essere un pirata, ATLAS è ora in vendita con uno sconto del 50% su Steam fino al 5 maggio alle 10:00 PST.

I pirati ATLAS rivendicheranno le loro pretese in questo vasto mondo aperto mentre si sforzano di costruire navi personalizzate, cercare tesori sepolti, assediare e conquistare fortezze, saccheggiare mercanti in viaggio, quindi reclutare un equipaggio per unirsi alla loro potente Armada e impegnarsi nella ricerca finale di fortuna e gloria! ATLAS ha il pieno supporto multipiattaforma, consentendo ai giocatori di Xbox e Steam di combattere insieme nello stesso gigantesco mondo.

Annuncio
Articolo precedenteBackworlds Paints debutta ufficialmente su Nintendo Switch
Prossimo articoloR-Type Final 2 è ora disponibile su console e PC
#indiependentgamer Bass Player & VideoGame Music Composer. Anime, Manga & Comics Lover. Retrogamer. Sport Lover.