Mundfish il team dietro a Atomic Heart ha pubblicato, tramite il portale IGN.com, un nuovo filmato gameplay del gioco è svelato che il titolo uscirà anche sulle console di nuova generazione di Sony e Microsoft, oltre che su PC e PlayStation 4 e Xbox One.

“il nostro gioco non presenterà schermate di caricamento grazie al veloce SSD. L’hardware di nuova generazione ci offre anche l’opportunità di realizzare appieno la nostra visione artistica e di proporre agli utenti un’esperienza ludica e grafica straordinaria, senza alcun downgrade a cui invece saremmo dovuti ricorrere sull’attuale generazione di piattaforme”. 

Atomic Heart per chi non lo conoscesse è uno sparatutto/adventure in prima persona che ricorda molto da vicino Bioshock sia per ambientazioni che per meccaniche, come potete vedere dal filmato che trovate in apertura di notizia.

Il team ha svelato che il gioco si avvarrà di una colonna sonora di prim’ordine grazie al supporto di Mick Gordon (compositore della musica di DOOM Eternal).

Atomic Heart al momento non ha una data di uscita, ma il team promette di svelare novità molto presto.