Attento a quello che fai… Happy’s Humble Burger Farm arriva domani su Xbox, Playstation e PC Steam

Congratulazioni, sei assunto!

Servi i clienti e gestisci da solo il ristorante Happy’s Humble Burger Farm nel turno di notte. Attenzione: andrà tutto a rotoli se sbaglierai qualcosa! Dopo il lavoro, vai a casa e cerca di sfuggire ai Barnyard Buds e al loro delirio sui fast food.

Happy Humble’s Burger Farm, il simulatore di cucina e avventura horror sviluppato dallo Scythe Dev Team e pubblicato da tinyBuild, è un’esperienza thriller psicologica coinvolgente con grafica in stile anni ’90, una simulazione di gestione del ristorante all’avanguardia e una colonna sonora agghiacciante composta da 14 album.

Il gioco sarà disponibile da domani 3 Dicembre su Xbox, Playstation e PC Steam.

Cucinerai le polpette, userai le friggitrici e preparerai le bevande nel nostro tranquillo ristorante di periferia. I clienti adorano il menu: non possono fare a meno dei nostri sandwich Happy’s Deluxe, Fantastic Fowl e Poppin’ Pork. Anche le patatine e le crocchette di salmone sono richiestissime. Ho sentito che prossimamente ci saranno anche Happy-Dogs e dessert! Quando un cliente fa un ordine, sta a te preparare un piano e portarlo a termine.

Se dai l’ordine sbagliato ai clienti, varrà come un’infrazione. Se ricevi tre infrazioni, beh… Diciamo che Happy la Manza Umile non è felice quando i clienti sono scontenti. NON FAR ARRABBIARE HAPPY. FIDATI. Però, vedrai che andrà tutto bene! Finché non farai arrabbiare Happy, andrai alla grande! Noi crediamo in te!

  • Simulazione di gestione di un ristorante all’avanguardia! Cucina il cibo, prepara le bevande e servi i clienti!
  • Migliora il tuo ristorante per semplificarti il lavoro!
  • Sistema di eventi caotici del ristorante: spegni gli incendi, butta la spazzatura, acchiappa quei ratti!
  • Racconto coinvolgente in MODALITÀ STORIA. Scopri i segreti sulla catena Happy’s Humble Burger Farm, su Obscura Biotech e sulla tua stessa esistenza.
  • MODALITÀ INFINITA sbloccabile che si concentra esclusivamente sulla cucina
  • Aggirati per le strade e osserva le vetrine di New Elysian City
  • Guadagna un po’ di soldi in più facendo qualche lavoretto extra nel ristorante, oppure visita il “Ruba e vendi” e guadagna dei crediti per gli oggetti che trovi nei tuoi viaggi!
  • Scopri le registrazioni audio e studia le pagine per ricomporre il mistero di New Elysian City
  • Scopri la storia di Happy la Manza Umile e dei suoi Barnyard Buds!
  • Quasi 2 ore di talk radiofonico e più di 60 programmi televisivi con cui distrarti, con dei cammei epici!
  • Un jukebox interattivo con 9 nuovissimi album registrati in esclusiva per il gioco, oltre a 5 classici come Landing Gear e Senile Showdown OST!

 

Annuncio
Articolo precedenteDisponibile da oggi la #Batman Expansion per Hot Wheels Unleashed
Prossimo articoloThe Walking Zombie 2 è da oggi disponibile per Xbox One e Series X/S