AVerMedia presenta AS311 Speakerphone con sistema di soppressione avanzata del rumore

AVerMedia Technologies, Inc., leader nella tecnologia audiovisiva, è  lieta di presentare lo speakerphone AS311 USB per conferenze. L’AS311 trasmette un suono  chiaro e facilmente udibile e garantisce che qualsiasi chiamata in conferenza in ufficio, sale  riunioni o qualunque altro spazio di lavoro / apprendimento remoto non venga disturbata da  rumori di sottofondo come tastiere, squilli del telefono o altri fruscii. Con questa versione,  AVerMedia offre ora un ecosistema completo che può essere facilmente integrato in qualsiasi  spazio di lavoro.

“Siamo molto entusiasti di portare la nostra esperienza nel mercato degli speakerphone”, ha  affermato Michael Kuo, Presidente e CEO di AVerMedia. “Questo è un altro passo nel nostro  impegno per elevare la facilità di collaborazione con la tecnologia audio e video per tutti i tipi di  persone e situazioni.”

L’AS311 è progettato per garantire una comunicazione fluida quando si fa un’importante  trattativa di lavoro, una consulenza medica a distanza o anche nell’insegnamento /  apprendimento a distanza da una sala riunioni, uffici pubblici, postazioni di lavoro o altri spazi  privati. Utilizza l’intelligenza artificiale per identificare e ridurre con precisione i rumori di fondo  comuni, inclusi i rumori di lavori in corso e del traffico, consentendo conversazioni,  presentazioni e lezioni importanti senza interruzioni. L’audio nitido è mantenuto anche dalla  cancellazione dell’eco acustico, che impedisce al microfono dell’AS311 di captare il suono dal  suo altoparlante. Gli utenti hanno anche la libertà di muoversi nella stanza durante la  conferenza, grazie a un microfono omnidirezionale con una portata di 9,8 piedi.

Oltre all’eccellente audio, l’AS311 è progettato per la massima facilità d’uso. La configurazione è  estremamente semplice, basta una semplice connessione USB plug and play a un computer per  avviare la conferenza, inoltre è compatibile con le piattaforme di conferenza più diffuse. La  gestione delle chiamate è semplice e silenziosa, grazie ai controlli touch LED integrati per  regolare il volume e disattivare il microfono. Infine, l’AS311 può essere posizionato in qualsiasi  posizione gli utenti ritengano più comoda grazie alle sue dimensioni compatte.

L’AS311 si unisce alla gamma di webcam di AVerMedia per formare un ecosistema di lavoro  completo e facile da usare per conferenze da sale riunioni, uffici, spazi personali e workstation.  Il video nitido delle webcam AVerMedia integra l’audio nitido dell’AS311 per fornire  un’esperienza di comunicazione realistica. Le webcam AVerMedia offrono inoltre agli utenti la  libertà di muoversi nella stanza durante la conferenza sfruttando obiettivi grandangolari e  tracciamento automatico basato sull’intelligenza artificiale. Tutti i prodotti AVerMedia per  conferenze richiedono uno sforzo minimo per la configurazione, quindi chiunque può  connettersi con facilità, sia per lavoro che per le altre attività.

Annuncio
Articolo precedenteLiEat esce oggi su Nintendo Switch!
Prossimo articoloSave the date! Appuntamento a domenica 13 giugno per l’Xbox & Bethesda Games Showcase
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.