AWAY: The Survival Series arriverà su Xbox nel 2021

Breaking Walls ha rivelato la sua avventura esplorativa ispirata al documentario sulla vita di uno scoiattolo volante, AWAY: The Survival Series, in arrivo su Xbox One nel 2021.

Entra nel tuo documentario personale sulla natura mentre scivoli attraverso la foresta, oltrepassi i predatori e dai la caccia alla tua preda, il tutto mentre un narratore descrive ogni tua mossa.

AWAY: The Survival Series è un’avventura di esplorazione ambientata in un lontano futuro in cui la natura ha reclamato il pianeta. Giocando nei panni di un piccolo petauro dello zucchero, vola attraverso voragini nebbiose, salta da un albero all’altro e sali in cima alla volta della foresta mentre intraprendi un viaggio per salvare la tua famiglia.

Mentre affronti queste terre selvagge, dovrai dare la caccia a piccole prede, combattere nemici più grandi e nasconderti dai predatori apicali. Salta, arrampicati e scivola attraverso i tuoi ambienti mentre risolvi enigmi di navigazione e fatti strada attraverso la fitta landa selvaggia.

Lungo il percorso i giocatori scopriranno i misteriosi resti di una civiltà umana decaduta. Sebbene la maggior parte del gioco sia giocata dalla prospettiva del petauro dello zucchero, ci sono brevi sequenze in cui i giocatori possono controllare altri animali e insetti, come coleotteri, lucertole, granchi e altro. Il mondo di AWAY è vasto e selvaggio e c’è qualcosa di nuovo da scoprire dietro ogni angolo.

Breaking Walls è composto da un team stellare di veterani del settore che hanno lavorato a serie acclamate come Assassin’s Creed, Prince of Persia e Far Cry. Inoltre, Breaking Walls ha collaborato con il compositore di Life and Planet Earth II Mike Raznick per creare un’incantevole colonna sonora orchestrale per AWAY: The Survival Series. Il risultato è un mondo naturale che prende vita con dettagli sorprendenti.

“Siamo orgogliosi di portare AWAY: The Survival Series su Xbox dove può scoprire un pubblico completamente nuovo”, ha dichiarato Laurent Bernier, co-fondatore e direttore creativo di Breaking Walls. “AWAY: The Survival Series è una lettera d’amore per il mondo naturale , dove pericolo, bellezza, vita e morte sono tutti racchiusi in un insieme coerente e che ispira soggezione. Chiunque ami i documentari sulla natura come Planet Earth, Blue Planet, Life e Our Planet, o semplicemente si goda una bella escursione nei boschi ora e ancora, troverà molto da apprezzare in AWAY. ”

Breaking Walls ha anche rilasciato una serie di rilassanti paesaggi sonori della natura registrati direttamente dal gioco. Immergiti nel mondo di AWAY con i suoni di una fitta foresta, il dolce richiamo degli uccelli e l’eco di una cascata lontana.

Annuncio
Articolo precedenteIn rays of the Light – Il nuovo gioco sviluppato da “7th Sector” Sergey Noskov ha una data d’uscita.
Prossimo articoloGuilty Gear -Strive- arriverà a giugno
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.