Awe è disponibile su App Store e Google Play Store

Badland Publishing, dopo il successo ottenuto su Steam e Nintendo Switch, ha rilasciato Awe, un rilassante puzzle-god-game game, su App Store e Google Play Store, quindi scaricabile su dispositivi mobile o tablet equipaggiati con sistemi operativi Ios ed Android.

Awe è un “god-game” attraverso cui si può esprimere la propria creatività modellando e costruendo gli ecosistemi dei pianeti in un ambiente tranquillo e rilassante combinato con uno splendido stile minimalista lowpoly 3D e con musica d’atmosfera.

Un costante senso di avanzamento e di scoperta manterrà vivo l’interesse del giocatore attraverso tutti i puzzle fino a fargli comprendere la sua posizione e il suo scopo, come un dio nell’universo che lui stesso avrà creato.

L’obiettivo non è quello di produrre un gioco difficile e anche se alcuni puzzle possono sembrare più complessi di altri, sono sempre facilmente risolvibili.

Caratteristiche:

  • Estetica Confortevole: stile 3D lowpoly, musica e effetti sonori combinati per ottenere un’atmosfera calma e rilassante. L’estetica risulta piacevole ancora prima dell’esperienza stessa del gioco.
  • Viaggio: L’avanzamento e la scoperta sono temi centrali.
  • Avanzamento: il giocatore procede attraverso i puzzle progressivamente più complessi; scoperta: ogni pianeta offre nuove risorse al giocatore e nuove regole per crearle.
  • Spiritualità: Il giocatore è un dio in un universo ancora da modellare. Gli indizi narrativi enfatizzeranno l’avanzamento del giocatore e lo guideranno verso la rivelazione della sua vera natura e del suo scopo.
Annuncio
Articolo precedenteSamurai Jack: Battle Through Time è disponibile da oggi su Console, PC ed Apple Arcade
Prossimo articoloRemnant: From the Ashes riscattato oltre 10 milioni di volte nell’Epic Game Store