Da oggi, gli utenti di Nintendo Switch hanno due nuovi motivi per festeggiare il Natale: Awe e Leopoldo Manquiseil sono ora disponibili su Nintendo Switch.

Oltre alla versione Steam di Leopoldo Manquiseil, il catalogo di Nintendo Switch viene ora ampliato con un puzzle fantasioso e un platform di pixel art che delizierà i fan del retro gaming.

Leopoldo Manquiseil: un nuovo supereroe in arrivo” è un piccolo omaggio a uno dei più grandi nomi dell’industria del videogioco spagnolo: David Santos.

Vanir Project, i creatori di Nightmare Boy, sono dietro lo sviluppo del titolo, un classico platform 2D, con una notevole estetica retrò e una colonna sonora chiptune creata da Vic Hernand.

Codici di giochi, abbonamenti, Gift Cards
Promozioni, Sconti, Codici, Offerte, Xbox One, Nintendo Switch, game code

L’industria dei videogiochi è in pericolo!

Un’organizzazione disonesta (A.M.E.) ha deciso di monopolizzare l’industria e quindi controllare le menti dei giocatori. Gli sviluppatori e i distributori hanno due opzioni: o si schierano dalla loro parte oppure il ​​mercato finirà per schiacciarli.
La libertà di creazione è scomparsa e solo piccoli studi indipendenti sembrano offrire una piccola resistenza.

Il nostro eroe? Lui è nientemeno che il grande David Sant … Ci dispiace, per il momento non possiamo rivelare la sua identità. Si definisce “Leopoldo Manquiseil”.

Awe è un god-game che permette di esprimere la propria creatività plasmando e costruendo gli ecosistemi dei pianeti in un ambiente tranquillo e rilassante, accompagnato da una squisita arte minimalista con pochi poligoni in 3D e musica d’atmosfera.

Un costante senso di progressione e scoperte manterrà l’interesse del giocatore attraverso livelli simili a puzzle, portandolo a capire alla fine il suo posto e il suo scopo come un dio nell’universo che ha creato. L’obiettivo non è quello di rendere un gioco difficile, e anche se alcuni enigmi possono sembrare più complessi di altri, sono sempre facilmente risolvibili.