Azur Lane torna in World of Warships: Legends

Cinque nuovi comandanti, tre navi premium per la collaborazione, due mimetiche uniche e molto altro

Cinque nuovi e celebri personaggi di Azur Lane debuttano in World of Warships: Legends! Queen Elizabeth, Admiral Graf Spee, Fusou, Scharnhorst e Baltimore, già apparse come parte della prima collaborazione in assoluto tra World of Warships e Azur Lane, arrivano in World of Warships: Legends. Ogni personaggio sarà anche rappresentato dalla propria nave omonima e una serie di abilità uniche, che potranno fare la differenza in battaglia. Saranno disponibili per un periodo limitato dal 30 novembre fino all’inizio del prossimo aggiornamento del 21 dicembre.

Azur Lane è uno shoot ‘em up in stile anime a tema navale per Android/iOS con personaggi basati su navi da guerra storiche. Ogni comandante in arrivo a World of Warships: Legends ha una voce fuori campo unica del proprio doppiatore, registrata appositamente per questa collaborazione. Inoltre, i personaggi saranno dotati di ispirazioni e abilità basate sulle rispettive abilità dei comandanti di Azur Lane, come la potente “APsolute Ammunition” di Baltimore, che modifica le prestazioni dei proiettili perforanti del proprio incrociatore americano. E per quanto riguarda le navi da comandare, Baltimore, Fusou e Queen Elizabeth avranno una speciale versione premium della propria nave con una mimetica esclusiva disponibile durante l’evento, mentre Admiral Graf Spee e Scharnhorst avranno delle mimetiche per le navi uniche per questa collaborazione. Ci saranno persino alcuni metodi per ottenere le bandiere delle fazioni di Azur Lane, così da mostrare la propria devozione! I giocatori possono ottenere i comandanti dai nuovi container di Azur Lane, mentre le navi e le mimetizzazioni sono disponibili nel negozio del gioco.

Informazioni su World of Warships: Legends:

Partecipa a epiche battaglie navali su World of Warships: Legends, un gioco multiplayer online dove potrai dominare i mari a bordo delle più grandi navi da guerra della storia! Recluta i leggendari comandanti della storia della Marina, migliora le tue navi e rivendica la supremazia navale con o contro altri giocatori in tutto il mondo in una serie di battaglie entusiasmanti e coinvolgenti.

World of Warships: Legends porta i combattimenti navali online amati da milioni di giocatori sulle console per la prima volta, insieme a un ammontare di contenuti e caratteristiche esclusive per l’esperienza su console.

Puoi visitare il loro sito ufficiale a questo Link.

Informazioni su Wargaming:

Wargaming è uno sviluppatore e publisher pluripremiato, specializzato in giochi online, con sede a Nicosia, Cipro. Attivo dal 1998, Wargaming è cresciuto fino a diventare una delle aziende leader dell’industria videoludica, con più di 4500 dipendenti e uffici sparsi in tutto il mondo. Più di 200 milioni di giocatori, su tutte le maggiori piattaforme di gioco, si divertono con i titoli di Wargaming. Tra i suoi prodotti di punta figurano il popolarissimo free-to-play World of Tanks e lo strategico navale World of Warships.

Informazioni su Azur Lane:

Azur Lane è un GDR sparatutto per Android/iOS che sfrutta le classiche meccaniche di uno shoot ‘em up a scorrimento laterale. Nel gioco, è possibile formare divisioni di splendide Kansen (navi da guerra modificate in umanoidi femminili o ship-girls) per combattere contro i nemici. Oltre alla modalità manuale è disponibile una modalità automatica, che consente di divertirsi con il gioco anche senza avere troppa dimestichezza con gli shoot ‘em up!

Puoi visitare il loro sito ufficiale a questo Link e seguirli sul loro profilo Twitter ufficiale.

Annuncio
Articolo precedenteCommandos 2 – HD Remaster disponibile da questa settimana su Nintendo Switch
Prossimo articoloCombatti in un’infinità di avventure con SaGa Frontier Remastered
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.