Backworlds Paints debutta ufficialmente su Nintendo Switch

Logic Ember Limited e l’editore Skymap Games hanno annunciato che il platform di puzzle pittorico Backworlds Paints uscirà in versione digitale su Nintendo Switch, il 20 maggio 2021!

L’enigma del salto dimensionale faceva parte della selezione ufficiale di Indie Megabooth al PAX West 2018 e al PAX East l’anno successivo. Preparati per l’esplorazione artistica in movimento con un’ampia gamma di caratteristiche specifiche di Switch!

“Il Nintendo Switch è il posto dove si possono trovare i giochi indie di qualità di oggi, e siamo entusiasti che il nostro titolo verrà rilasciato su questa console. I controlli di movimento e touch screen sono perfetti per Backworlds, rendono la meccanica della pittura unicamente viscerale e siamo entusiasti di averla nelle mani dei giocatori.” – Anders Ekermo, Logic Ember Limited.

Caratteristiche principali

  • Unica pittura puzzle meccanici – lasciate che la creatività fluire nelle vostre soluzioni!;
  • Esplorazione non lineare – scegli il tuo percorso per esplorare Backworlds a modo tuo!;
  • Esplora quattro mondi unici – ognuno con la propria atmosfera originale e la meccanica del mondo parallelo;
  • Trova segreti nascosti in ogni livello;
  • Il pennello è più potente della spada – Affronta boss con difficili incontri di puzzle-solving;
  • Si può sicuramente sentire l’arte del mondo con Backworlds facendo uso della funzione HD Rumble di Nintendo Switch;
  • Dipingi con nuova precisione utilizzando il giroscopio e la tecnologia Touch Screen di Nintendo Switch!;

Esplora un vasto mondo di enigmi perplessi e paesaggi sereni

Backworlds è un puzzle multidimensionale in cui esplorare il mondo dipingendo il vostro senso attraverso di esso. Dipingi tra due mondi paralleli, ognuno con il proprio insieme unico di proprietà. Ci sono quattro mondi unici da sperimentare, ognuno con il proprio mondo parallelo che aspetta solo di essere scoperto. Scopri le profondità di un deserto con un oceano profondo in attesa di essere esplorato sotto la sua superficie con pochi colpi di pennello. Capovolgi la gravità su un dirigibile, o arrampicati sui muri di una città. Solo tu puoi risolvere i puzzle in questo mondo variegato e colorato!

Annuncio
Articolo precedenteFaircroft’s Antiques: The Heir of Glen Kinnoch Collector’s Edition – Recensione Nintendo Switch
Prossimo articoloAtlas lancia l’aggiornamento alisei su Xbox e Steam
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!