Bad Dream: Coma in arrivo su Xbox One e Xbox Series X/S

Il titolo sarà disponibile anche su Xbox Series X / S in retrocompatibilità.

Bad Dream: Coma è un gioco sviluppato dallo studio indipendente polacco Desert Fox e sarà pubblicato sulle console Microsoft da Ultimate Games S.A. Il titolo è uno dei giochi horror indie più intriganti degli ultimi anni. È un gioco d’avventura punta e clicca che si distingue per la sua atmosfera oscura e inquietante, un ambiente da incubo e un storia lineare con numerose scelte.

In precedenza, il titolo ha ricevuto un’accoglienza molto positiva su PC e Nintendo Switch. Nel caso della prima versione, la percentuale di recensioni positive dei giocatori su Steam è attualmente pari al 91 percento (1.2mila recensioni), e il rating Metascore è di 79/100 punti.

In Bad Dream: Coma i giocatori possono contare, tra gli altri, su uno stile grafico minimalista e su una colonna sonora originale. La realtà degli incubi è approfondita dall’atmosfera surreale e molto inquietante. Le scelte giocano un ruolo chiave nel gioco, perché in un gioco Desert Fox anche la più piccola decisione può avere un impatto diretto sullo sviluppo della storia.

Bad Dream: Coma è uno dei più intriganti e non convenzionali horror degli ultimi anni, che ora saranno disponibili sulle console Microsoft. Oltre all’atmosfera da sogno unica, i giocatori potranno anche vivere una storia ampia e non lineare, che permetterà loro di scoprire sempre qualcosa di nuovo dopo ripetute partite. Bad Dream: Coma è una creazione davvero unica e si potrebbe dire che è un gioco imperdibile per i fan dell’orrore e dell’atmosfera oscura“- ha affermato Rafał Jelonek, COO di Ultimate Games S.A.

Bad Dream: Coma caratteristiche:

  • oscurità, tristezza e disagio;
  • la realtà surreale degli incubi;
  • storia non lineare con numerose scelte;
  • segreti sorprendenti da scoprire;
  • colonna sonora originale.

L’uscita del gioco su Xbox One e Xbox Series X / S è prevista per il 20 aprile 2021. Vi lasciamo il link del trailer YouTube per il lancio su Xbox.

Annuncio
Articolo precedenteKing’s Bounty II prepara il suo assedio al magico mondo di Nostria
Prossimo articoloLemnis Gate è lo sparatutto strategico di combattimento a turni in cui il tempo è l’arma definitiva
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.