Balan Wonderworld si prepara per il suo debutto

Un nuovo trailer presentato durante lo SQUARE ENIX PRESENTS prepara il terreno per la meravigliosa avventura di questo gioco d'azione e platform in 3D. Previsto per il 26 marzo.

Durante l’evento digitale in streaming SQUARE ENIX PRESENTS di oggi, SQUARE ENIX ha svelato l’ultimo trailer dell’attesissimo platform in 3D, BALAN WONDERWORLD™, che mostra nuove informazioni sulla misteriosa avventura musicale che uscirà il 26 marzo 2021.

Il nuovo trailer mostra un’anteprima del magico e stravagante mondo di BALAN WONDERWORLD attraverso gli occhi delle star del gioco: Leo ed Emma. Con l’aiuto del misterioso maestro Balan, i giocatori dovranno aiutare a riportare l’equilibrio nei cuori di dodici anime disperate sconfiggendo i Negati, ovvero delle manifestazioni fisiche delle preoccupazioni e di altre emozioni negative. Per riuscirci, i giocatori dovranno saltare, arrampicarsi, volare e distruggere qualsiasi cosa mentre esplorano luoghi unici e raccolgono più di 80 costumi con poteri speciali che li aiuteranno lungo la via.

Il trailer mostra anche l’opzione per invitare un amico, che permetterà a due giocatori di esplorare il gioco insieme in co-op locale. I giocatori dovranno usare la loro creatività e cooperare per trovare delle combinazioni di costumi perfetti e usare le loro abilità insieme per sconfiggere i nemici e trionfare.

Dai un’occhiata al blog del team di sviluppo in cui si parla dei temi trattati in BALAN WONDERWORLD e offre altre informazioni sul gioco: https://square-enix-games.com/en_GB/news/balan-wonderworld-themes

BALAN WONDERWORLD ha una classificazione PEGI 7 e uscirà il 26 marzo 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One e STEAM. È già possibile pre-ordinare il gioco qui: https://balanwonderworld.square-enix-games.com/.

Le copie fisiche del gioco includono, fino a esaurimento scorte, anche un biglietto da collezione del Balan Theatre.

Annuncio
Articolo precedenteProject Hitman Sniper Assassins è stato svelato durante lo Square Enix Presents
Prossimo articoloSquare Enix Montréal e TAITO collaboreranno su un nuovo Space Invaders