Barotrauma – Arriva l’aggiornamento “New Frontiers” ad arricchire ulteriormente il gioco

Il publisher Daedalic Entertainment, lo studio indipendente FakeFishUndertow Games sono orgogliosi di annunciare il più grande aggiornamento, da quando è iniziato lo Steam Early Access lo scorso giugno, all’esclusiva simulazione di sottomarini fantascientifici Barotrauma.

New Frontiers” arricchisce ulteriormente il gioco aggiungendo un viaggio basato su una campagna con una destinazione misteriosa nelle profondità dell’Europa. Molte le novità aggiunte in questo aggiornamento. Da un finale “work in progress” ad ulteriori nuove funzionalità di esplorazione degli abissi.

ecco le novità aggiunte grazie al nuovo aggiornamento:

  • Avamposti: l’equipaggio è ora in grado di raggiungere ed esplorare fisicamente gli avamposti all’inizio e al punto finale di una missione. Gli abitanti IA e gli eventi casuali mantengono vivi gli avamposti. I giocatori possono scambiare, rifornire l’equipaggiamento, assumere nuovi membri dell’equipaggio e altro ancora.
  • Sottomarini: la base per l’equipaggio si svilupperà durante il viaggio. Si comincia con un sottomarino modesto, i giocatori saranno in grado di aggiornare e modificare lo scafo, diversi macchinari e armi mentre progrediscono nel gioco. Tutti i miglioramenti disponibili si applicano anche alle navi modificate, in modo che la community possa integrare con le proprie creazioni nella campagna.
  • Compagni di squadra: il cuore del gioco, l’equipaggio del sottomarino, non è più casuale tra le missioni della campagna quando si gioca con i bots. Ogni membro dell’equipaggio diventa una parte preziosa della missione e può essere addestrato individualmente, quindi non dovresti usarli come carne da cannone sacrificabile. Anche l’IA bot è stata migliorata.
  • Economia di gioco: i giocatori sono in grado di vendere oggetti, i prezzi sono bilanciati e oggetti diversi sono disponibili in diverse posizioni del gioco.
  • Immagini: gli sviluppatori hanno revisionato visivamente la maggior parte degli sprite nel gioco e rivisto la mappa della campagna.

‘New Frontiers’ è il prossimo passo verso il lancio del gioco completo Barotrauma ed è disponibile gratuitamente. Per ulteriori informazioni, controlla Barotraumas su Steam.